Problema telecomando wii nell'HC
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Wii User
scusate se apro un topic,ma ho scritto la domanda nel topic ufficiale e nn ho avuto risposta...ho comprato un nuovo wii remote plus nero,l'ho provato sulla wii e funziona,sia nel menù ke nei giochi....l'unica cosa è ke nn funziona proprio nell'homebrew channell,e neanke nei loader...la wii mi riconosce solo il vekkio remote,e me lo riconosce come secondo,visto ke il nuovo l'ho sincronizzato come primo...ho provato a staccare del tutto il secondo,togliendo anke le pile,ma il primo (quello nuovo) nn me lo rileva...poi faccio partire un backup e funziona..avete qualke soluzione per risolvere?Spero sappiate risolvere^^
Codice amico Mario Kart: 1677-7220-6769
Codice amico Trackmania: 1807-7261-9646 Codice amico COD Black OPS: 4834-0431-1856 |
ho avuto lo stesso problema leggi qui....Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
che rassumendo consiste nello staccare e resettare i telecomandi e reimpostare come primo telecomando quello vecchio ?
|
|
e che rimane l'unica soluzione se il wiimote non piace alla wii, di solito capitava solo con modelli "cinesi" adesso pare stia capitando anche con modelli originali nintendo
|
|
Ultima modifica di mark901 il 03/01/2012, 13:51, modificato 1 volta in totale.
|
|
che sono comunque cinesi |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste