HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ho seguito la guida universale, la letterbomb, ho anche imparato tutta la faccenda boot, sequenza di avvio, delay di avvio, ma la messa appunto ancora la devo leggere, trovo la soluzione? Corro
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Chrome
Actar ho sistemato con startPatch, ti ringrazio, ora continuo la messa a punto, gli hdloader, ma per stasera non ce la faccio (in ritardo come al solito!! -.- )
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
ciao scusate ma a me non parte il crack cioè, per quattro giorni andava tutto bene poi ho fatto un aggiornamento mandatomi dalla wii e non mi è parte più. Io ho usato il crack senza giochi e i giochi li metto grazie a unhard disc esterno grazie in anticipo
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 30 volte
Grz ricevuti: 1 volte
ciao ragazzi, mi serve un aiuto al volo, ho per le mani una wii vergine che fino 1 mesetto fà era,3.4E, poi è stata aggiornata a 4.3E tramite internet,(quando è stata inpostata la configurazione ad internet, alla domanda vuoi aggiornare.... hanno messo si ed aggiornato al 4.3E).
Ora voglio modificarla, posso seguire tranquillamente la guida,"modifica 4.3E vergine"?Grazie
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 123 volte
thespown ha scritto:ciao ragazzi, mi serve un aiuto al volo, ho per le mani una wii vergine che fino 1 mesetto fà era,3.4E, poi è stata aggiornata a 4.3E tramite internet,(quando è stata inpostata la configurazione ad internet, alla domanda vuoi aggiornare.... hanno messo si ed aggiornato al 4.3E).
Ora voglio modificarla, posso seguire tranquillamente la guida,"modifica 4.3E vergine"?Grazie

SI
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32,
Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249
WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce
metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50
Immagine

Per questo messaggio l' autore FoxWii ha ricevuto un "Thanks" da
thespown (04/01/2012, 22:56)
Rating: 0.26%

Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
XYZ ha scritto:ciao scusate ma a me non parte il crack cioè, per quattro giorni andava tutto bene poi ho fatto un aggiornamento mandatomi dalla wii e non mi è parte più. Io ho usato il crack senza giochi e i giochi li metto grazie a unhard disc esterno grazie in anticipo

Hai fato un aggiornamento perchè non hai fatto tutto quanto suggerito dalla guida per bloccare gli aggiornamenti (priiloader o startpatch).
Ora dovrai rifare la modifica scegliendo la fase i base alla situazione della tua WII.
Leggi bene la guida.
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32,
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 2 volte
ciao ragazzi, ho sentito che è uscita una versione nuova del FW...4.3E v2..che è uguale alla 4.3 ma ha dei blocchi in piu per la modifica..è vero?posso usare tranquillamente la guida su una wii acquistata poco prima di natale?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Ma oggi tutti con sta fissa del 4.3 v2 (che cmq è uscito una vita fa) ?? : Chessygrin : : Chessygrin :

Segui tranquillamente la guida.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 3 volte
Ciao a tutti...volevo chiedervi una info....ho fatto modifica wii 4.3 con batman tempo fa...da un pò di tempo però la wii non fà partire alcuni giochi su dischetto perchè chiede l'aggiornamento e come ho letto nella guida, ciò non è cosa da fare....allora come mi devo comportare? qual'è il sistema migliore? Spero da profano di essermi spiegato...grazie fin da ora e buon lavoro.
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Capotaz ha scritto:Ciao a tutti...volevo chiedervi una info....ho fatto modifica wii 4.3 con batman tempo fa...da un pò di tempo però la wii non fà partire alcuni giochi su dischetto perchè chiede l'aggiornamento e come ho letto nella guida, ciò non è cosa da fare....allora come mi devo comportare? qual'è il sistema migliore? Spero da profano di essermi spiegato...grazie fin da ora e buon lavoro.

Studia bene qui : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Immagine

Per questo messaggio l' autore FoxWii ha ricevuto un "Thanks" da
Capotaz (02/01/2012, 23:03)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
ciao a tutti... ho comprato la wii per mio figlio... ho provato a leggere “qualcosa” nei vari post, e mi sembra di aver capito (tra tutte queste sigle ad un certo punto mi sono perso), che per prima cosa bisogna fare la “MODIFICA UNIVERSALE” e poi la “MESSA A PUNTO”. Ma i giochi come li copio su hd esterno? Il problema è che io (oltre che di queste cose non sono un maestro) ho un Mac e non è specificato come fare. Riuscite a spiegarmi qualcosa di più?
vi ringrazio a tutti
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Non ho esperienza sui MAC, ma ho trovato questo: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Vedi se può essere utile.
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
FoxWii ha scritto:Non ho esperienza sui MAC, ma ho trovato questo: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Vedi se può essere utile.

Nella guida ai loader ( Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ) nella Fase 5 è tutto spiegato. : Wink :

@sandrino123:
Segui le guide come hai detto tu prima la modifica.. e poi la messa a punto.
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
ok grazie leggo il post e...speriamo bene
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
ho provato a fare la modifica come elencata premetto che ho gia fatto modifiche a wii con v4.2e con tbr e tutte sn andata a buon fine, oggi ho provato sia con tbr che con il file da voi dato a modificare una wii blu ultima versione, ma entrambi mi danno un problema revision 0 e di conseguenza mi da errore il downgrade dell'ios15, mi dareste una soluzione? nn ho avuto il tempo di leggere tutte e 290 pagine quindi nn so se è gia stato riscontrato questo errore
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
poronofrio ha scritto: e di conseguenza mi da errore il downgrade dell'ios15

?? : Blink : ??

scusa ma quale guida stai seguendo? Di certo NON quella in prima pagina.

Il downgrade del IOS 15 è da una vita che non si fa più.
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
nn capisco ce un pacchetto all'inizio che da dei file, li ho messi sulla sd, avevo gia installato home brew channe, ho confuso un po' con questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., cmq nn capisco da dv devo andare a prendere i file sbatto la testa ma nnt nn trovo proprio i file
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 59 volte
Grz ricevuti: 90 volte
poronofrio ha scritto:nn capisco ce un pacchetto all'inizio che da dei file, li ho messi sulla sd, avevo gia installato home brew channe, ho confuso un po' con questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., cmq nn capisco da dv devo andare a prendere i file sbatto la testa ma nnt nn trovo proprio i file

Resetta il cervello e parti da questa guida come se nella tua console nn ci fosse l'hbc....
Immagine
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1
Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4
SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
ok ho fatto ma nn riesco a trovare i file da utilizzare mi sn bloccato alla 5 fase dv mi chiede il multi mod loader dv lo trovo questo?
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 59 volte
Grz ricevuti: 90 volte
poronofrio ha scritto:ok ho fatto ma nn riesco a trovare i file da utilizzare mi sn bloccato alla 5 fase dv mi chiede il multi mod loader dv lo trovo questo?

Multi Mod Manager e tutto il resto del materiale necessario lo trovi nel Pacchetto_Base_v2.2 che dovresti aver già scompattato nella tua SD...cmq puoi anke installare tutto quello che c'è nella fase5 con il loader ke + preferisci anke da qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Immagine
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1
Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4
SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6

PrecedenteProssimo

Torna a Modifica e Aggiornamento