ciao a tutti, ho provato a cercare in altri post,ma non ho trovato nulla sul mio problema che vado a descrivervi.
Allora ho una wii 4.3E, vado a fare la mod universale di davebaol,scarico e scompatto il pacchetto base v2.2 nella sd,poi vado a compilare il letterbomb seguendo le istruzioni.
quando il sito mi crea l'archivio lo salvo nella sd (la guida dice di scompattarlo ma il mio file non è un *.rar), si chiama semplicemente haxx.
fatto questo metto la sd nella wii, vado sulla bacheca,schiaccio il tasto -,ma poi non succede nulla,niente busta rossa,niente di niente.
dove sbaglio?vi prego aiutatemi
[RISOLTO] letter bomb non va
Moderatore: MrFrem82
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Dal sito dove hai messo l'indirizzo MAC dovresti aver scaricato in file "LetterBomb.zip" .
Tale file dei scompattarlo nella root della tua SD. Se hai già fatto questo verifica pure che la wii sia impostata con la data corretta (verifica bene). Quindi vai sulla bacheca e premi . Se non succede nulla potrebbe essere la SD non compatibile. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
no non mi scarica nessun file :letterbomb.zip, mi scarica un file nome: haxx e basta
|
|
actar grazie per avermi considerato, ho provato 4 o 5 volte ma mi fa scaricare sempre sto benedetto file haxx, se ti dò l'indirizzo mac della mia wii puoi provarci tu?
|
|
Mandamelo in un messaggio privato.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ecco a te:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ok il tuo file funziona alla grande ma ora quando apro la busta rossa,nella schermata nera di caricamento mi dice che manca il file boot.elf not found
boot.dol not found usbgecko not found. eppure io ho scaricato il pacchetto base v2.2 e l'ho messo nella root. ora nella root ho:cartella apps,cartella wad,cartella private(tuo file),mmmconfig.txt, iso36-64-v331.wad. quindi niente boot.elf |
|
Nella fretta non ti avevo messo l'hackMiiInstaller.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... dcb7ddfa91 Scompatta il pacchetto nel PC e mettiti il file "boot.elf" nella root della SD. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
mod effetuata con successo,grazie actar mi sei stato veramente di aiuto e grazie anche a hackwii.it.
ciao e buona serata |
|
Io ho il suo stesso problema, solo che io nelle root ho sia la cartella "private" sia il il file "boot.elf", però mi da comunque l'errore. Cosa dovrei fare? |
|
Salve a tutti sono nuovo in questo forum folevo fare una domanda, non riesco aprire più il sito please.hackmii.com mi sapete dire perchè.
Grazie anticipatamente |
|
sarà down-....... comunque ormai è anche inutile vai qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. fai tutto con wiidownloader senza neanche mettere il tuo mac addres in rete |
|
salve come fare per scaricare letterbomb?
|
|
ma leggere il post sopra edil link annesso ??? |
|
ciao ragazzi sono nuovo volevo sapere come mai il sito please.hackmii.com non funziona! e se c'era un'altro metodo grazie in anticipo!!!
|
|
a me non da problemi; comunque se segui il link che ho postato due messaggi fa è tutto piu facile |
|
Grazie tanto oggi ci proverò!!! Ma la sd va bene anche quella sdhc?
|
|
Solo in rarissimi casi. Usa una sd massimo da 2Gb e possibilmente intera (senza adattatore) e vai sul sicuro. Spoiler: Mostra |
|
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste