[GUIDA] Priiloader Final: Installazione ed utilizzo
quando ti metti a fare ricerche sei un mostro mi sa tanto che ti ingaggio per quelle di storia
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
ARGH!!! MAI!!!! Cmq.. utilizzando questo installer che utilizza il 236, non servirebbe manco l'hbc sul 58, ma poco male. La guida la lascerei comunque così com'è: In questi casi meglio far fare cose in più che in meno, e cmq l'hbc sul 58 è cosa buona e giusta. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ciao io ho appena installato priiloader, direi fantastico...........
comunqu volevo fare una domanda forse stupida ma che mi toglierebbe tantissime insicurezze,la domanda è la seguente: dato ke ho seguito la vostra guida e mettendo enable solo nei punti rossi cioè aggiornamento tramite gioco o online ,mi chiedevo se allora era possibile tenere attivato wii connect24 e non incorrere nell'aggiornamento della mia wii e quindi il conseguente brick!ed andare nei canali meteo quando voglio!!! grazie in anticipo Wii Nera 4.1e - Priiloader v0.7 - cIOSX Waninkoko rev21 d2x v7 b1 - cIOS Hermes v5.1
HBC 1.0.8 - USB Loader Gx v2.3 - CFG v70 - Wiflow - hackwiiflow v 2.2 |
|
Certo che puoi; attivalo senza nessun problema. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
mitico actar....grazie...così non incorrerò nella paura ke mio nipote me l'aggiorni...
Wii Nera 4.1e - Priiloader v0.7 - cIOSX Waninkoko rev21 d2x v7 b1 - cIOS Hermes v5.1
HBC 1.0.8 - USB Loader Gx v2.3 - CFG v70 - Wiflow - hackwiiflow v 2.2 |
|
su questa wii
Wii Rossa 4.3E - bootmii su IOS - cIOSX rev21 d2x v7b1 - cIOS Hermes 5.1 - StartPach 4.3.1E - WiiFlow 3.0 alpha RC-1 r417 - WiiMC 1.2.0 - HD HITACHI 60 GB - Mi consigliate di mettere lo stesso piriloader anche se usolo solo wiimc e wiiflow con giochi su hd senza fare altre cose ne cambiare temi o altro? Wii Bianca 4.2E - bootmii su boot2 - cIOSX rev21 d2x v8 Final - cIOS Hermes 5.1 - USB Loader GX v3.0 (r1203) - StartPach 4.2.6E - HackWiiFlow 2.0 r52.1 - WiiMC 1.1.2 - HD WD Elements SE 500 GB -
Wii Rossa e Wii Nera 4.3E - bootmii su IOS - cIOSX rev21 d2x v8 Final - cIOS Hermes 5.1 - Priiloader v 0.7 r 138 - USB Loader GX v3.0 (r1203) - WiiFlow 3.0 alpha RC-1 r417 - WiiMC 1.2.0 - HD HITACHI 60 GB e HD Seagate FreeAgent Desktop 750 GB - |
|
ormai priiloader non brikka per cause interne. Se vuoi mettilo pure, senza paura di brikkare QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
ciao a tutti mi sa che ho fatto una ca--ata xkè avevo installato priiloader 0.3b su cios ieri sera ho usato pimp my wii e ho aggiornato tutto e avevo una marea di cose vecchie ...era da un anno che non l'accendevo più....poi ho visto il priiloader vecchio e ho detto lo aggiorno è qui ho fatto la cagata xkè ho cancellato quello vecchio dall'sd senza disinstallarlo dalla wii e ho messo il 0.7 sulla sd ...ora se lo faccio partire per installarlo mi da errore e se faccio partire la wii con il tasto reset parte il priiloader vecchio 0.3b ma non posso fare niente perche non trova l'HBC ...a questo punto cosa devo fare? oltre a farmi furbo....
L'errore che mi da è questo.......cIOS58 isn't EF_identify pachet error 1017 aborting mission Come non detto ho risolto mi mancava l'ios 236 |
|
Ragazzi ma per avviare Priloader con bootmii installato su boot2 i passi sono gli stessi? Perché ho fatto come scritto nella guida ossia tenere premuto il pulsante reset durante l'accensione ma parte bootmii e poi il system menu. Ovviamente ho cambiato il file ini per quanto riguarda l'avvio di bootmii
|
|
Ciao Matteo, ma sinceramente se hai bootmii su boot2, Priiloader è superfluo...per bloccare gli aggiornamenti ti bastava metterti StartPatch. Priiloader è utile in caso di brick parziale se hai bootmii su ios e quindi nn lo puoi far partire tenendo premuto reset. Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Eh si avevo letto infatti, però mi trovavo bene con Priiloader su bootmii as IOS, e questa era la mia prima modifica di una console "vecchia" quindi appena possibile disinstallo Priiloader e installo StartPatch. Grazie. |
|
|
Curiosità: ma priiloader va in contrasto con bootmii as boot2?
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
Io l'ho installato ma come ha detto l'utente precedente è superfluo. L'ho installato correttamente ma seguendo le istruzioni per avviarlo, non parte, ora metto StartPatch.
|
|
no. e nella guida c'è pure scritto :D QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Buon anno a tutti, se possibile volevo fare un paio di domande su Priiloader.
1)Nel Warning sotto lo spoiler degli hack disponibili è sottointeso che, reinserendo la SD con la cartella completa di Priiloader del vostro zip, o anche il SOLO file "hacks_hash.ini", sia possibile tornare a modificare le impostazioni dei vari hacks disponibili, vero? 2)Priiloader può funzionare correttamente sia da USB che da SD in una Wii "funzionante" [SI/NO], ma solo da SD in una Wii brikkata? Grazie per le risposte, la vera cura contro il brick è avere la possibilità di seguire delle guide semplici, corrette e aggiornate come le vostre !!!!!!!!!!!!! ------------------------------- MITICI ------------------------ |
|
1)Esatto, a patto che il file "hacks_hash.ini" utilizzato in precedenza sia lo stesso. 2)L'avvio del priiloader può avvenire anche senza che il priiloader sia presente nella SD o periferica USB inserita. Dal menù principale dell priiloader si può avviare l'hbc. In pratica la cartella priiloader serve solo: -installzione priiloader -disinstallazione priiloader -installzione hacks priiloader -disinstallazione hacks priiloader Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ovvio perchè è installato nella NAND, come mai non ci sono arrivato prima???????????? Se posso fare un passo indietro, ci sono notizie, ad oggi, di problemi con Priiloader installato sui vari firmware più o meno downgradati e/o patchati? Io l'ho installato su una 4.3 con downgrade al 4.1 con bootmii as ios, sembra che tutto funzioni bene. Avere qualche news in più può aiutare a prevenire problemi futuri........................ anche in questi giorni di festa. |
|
Questa versione di priiloader si installa senza problemi su qualsiasi firmware.
L'unica cosa necessaria è l'IOS236 correttamente installato. L'hbc può anche non essere alla versione 1.0.7 (ma poi dal priiloader non lo si potrebbe richiamare in quanto l'ID non corrisponderebbe). Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
come al solito penso di arrivare ultimo e farvi ripetere cose già stradette......
ma ho provato a leggere nel topic e se ho capito bene con prii impostato su "region free everything" posso usare backup anche non PAL facendoli partire da HD coe pure i giochi VC GC e Wii Ware? ho capito bene? (certe volte mi sembro tonto da solo) |
|