Ciao ragazzi,
sono nuovissimo del forum e ieri sera ho avuto un problema con la mia wii 4.2e modificata.
Mentre giocavo è apparsa una finestra nera con tutti i vari ios scritti, da allora quando avvio l'usb loader mi resta la schermata totalmente nera, invece utilizzando neogamma per far partire i giochi originali va tutto bene.Ho provato a riformattare l'hd cancellando tutto e rifarlo con wbfs ma fa sempre la stessa cosa, idem con altri hardisk.
La mia domanda è: se formatto la mia wii, aggiorno il firmware al 4.3 ed eseguo una nuova modifica? si può fare senza problemi? o sto dicendo una cavolata?
vi prego consigliatemi voi.
ho provato ad usare pimp per vedere la situazione ma avviata la procedura di installazione e correzione mi appare la finestra con scritto: 85titoli trovati e resta così in eterno.
aspetto con ansia vostre notizie grazie
Aiuto
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Non c'è bisogno che formatti. Fai che rimetterti tutti IOS e cIOS così siam sicuri che la wii è ok. Per farlo ti basterà seguire con calma la guida di ModMii (e poi segui anche quella dei loader). Se sei poco pratico ci potresti anche mettere un'ora a far tutto, ma non puoi sbagliare. Buona lettura: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ciao, innanzitutto grazie, avrei delle difficoltà però in quanto ho seguito tutta la procedura ModMii e copiato le cartelle nella apps della mia sd ma successivamente mi viene chiesto di eseguire MultiModManager da HBC, però non è presente, come faccio??? grazie ancora |
|
ehm problema risolto....scusate sono veramente alle basi ;) |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste