Ciao ragazzi! Buon anno!
Ho caricato uno dei giochi di Mario (Boom Street) e ogni volta mi rimanda al Main Menu dicendomi che la modalità di gioco è 50 o 60Hz...
Sarà per il fatto che uso il cavo Component?
L'unico odo per giocarci è quello di ricollegare la SCART?
V'è mai capitato?
Modalità 60Hz
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Penso che dipenda dal loader che usi per avviare il gioco; probabile che abbia impostato una risoluzione video che al gioco non piace, prova a controllare quello
|
|
Lo avvio senza problemi con il component lasciando tutte le impostazioni di default.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
uso il comunissimo "USB loader".. è la prima volta che succede!! strano.. |
|
non so che dirti io avevo provato a farlo partire con configurable e si avviava normalmente, le configurazioni standard dovrebbero andare bene su qualsiasi loader per quel gioco, io ipotizzavo che avessi pasticciato con la configurazione.
Ah ovviamente ho un cavo component |
|
per la serie : se ne impara sempre una nuova...
bastava settare (dal menù della wii col simbolo della chiave) le caratteristiche dello schermo... di defoult te ne da tre: 50Hz, 60Hz e HD480. Bastava selezionare 60Hz e il gioco è fatto! E chi l'aveva mai visto!!!! |
|
Vero. Me l'ha confermato un mio amico che usa la scart. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste