[GUIDA] Sfruttare WiiMC al Massimo
grazie stasera controllo
|
|
sono entrato nel HBC e ho trovato queste info 1.0.8 ios58 v24.32 non so se possono bastare grazie ciao |
|
ciao a tutti! è la prima volta che utilizzo un forum spero che sia lo strumento giusto quello che sto utilizzando e giusto il l'argomento che vorrei trattare. ok basta digressioni.
ho installato vlc shares( 0.5.4)wiimc (1.2.0) tutto ok attraverso la guidi di Ximarx( grazie!!). ho utilizzato vlc shares attraverso wiimc per una settimana senza problemi(ancora grazie Ximarx !!) poi ho aggiunto un file alla libreria on line di vcl shares e ho aggiunto alcuni plugin(videobb,videozer ) e ora quando utilizzo wiimc entro in vcl shares entro nella cartella che mi interessa scelgo il file (trasmissione in streaming film in streaming ecc) e mi da errore errore caricamento file! sempre per qualsiasi operazione in vcl sheres (trasmissioni streaming della rai film ecc) mentre youtube funziona. che devo fare?a cosa è dovuto questo errore? qualcuno può aiutarmi grazie! |
|
Disinstalla il plugin Real-Debrid se nn hai un account per quel servizio ... scommetto che l'hai installato ...
VLC Shares: watch HD files, Megavideo, Youtube, SOPCAST, RTMP streams, Vimeo, Veoh, DailyMotion, VideoBB, 4Shared, MovShare, ... in WIIMC
Last stable release (0.5.4) | Installation tutorial | Project Site | Donate! NEWS: Version 0.5.4 released!. |
|
grazie per l'attenzione!! no non ho installato il plugin Real-Debrid potrebbe essere qualcos'altro? non voglio abusare della tua disponibilità ma un' altra curiosità, (oltre questo problema che per ora non mi permette di sfruttare vlc shares) se il film in streaming non si può mandare avanti e per alcuni film scaduti i 72 min si arresta quando riavvio il modem riparte dall'inizio? se si allora è impossibile vedere un film intero se questo ha la limitazione dei 72 min? ancora grazie non solo per la risposta ma un po' per tutto: programma guida disponibilità cortesia!!!
|
|
ancora io !se ti può essere utile ti elenco tutti i plug in installati, ti può servire? non so quali altri dati ti possano servire, per qualunque cosa fammi sapere grazie!
|
|
scusate, nessun suggerimento per l'errore" errore caricamento file in vlc shares?Ximarx? grazie per l'attenzione.
|
|
rieccomi!ancora nessun suggerimento?qualcuno può aiutarmi? avevo preso gusto ad utilizzare vlc shares semplice ed intuitivo da utilizzare veramente ben fatto!un peccato non poterlo più utilizzare.
non so se è la discussione giusta ma un' altra curiosità: meglio vlc shares o mplayer per vedere la tv attraverso la wii? grazie per qualunque consiglio!! |
|
qualcuno può aiutarmi? grazie |
|
nel caso qualcuno mi possa aiutare qualche informazione in più sulla mia wii:
regione pal menu sistema 4.0(v418) canale homebrew 1.0.8 appoggiato sull'IOS61 hollywood vox11 boot2 v3 non sono molto pratico ma mi sto informando, per quanto riesco, attraverso le vostre guide, tutto ciò che è stato aggiunto alla console non l'ho aggiunto io ma acquistata così quindi ogni consiglio sarà utilissimo notte! |
|
nessun altro ha avuto questo problema (errore caricamento file con vlc shares su wiimc) ed è riuscito a risolverlo?
|
|
Per sapere se c'e' qualche problema attiva il debug log e prova a riprodurre l'errore. How to: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... _debug_log Una volta fatto apri un ticket sul sito del progetto e posta i tuoi dati e il tuo debug log. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Per i 72 minuti la risposta è sempre la stessa, basta leggere i vecchi messaggi: non si può mandare avanti e indietro e non ho interesse personale nel cercare di superare il limite in qualche maniera barocca anche se di possibilità ce ne sono. Sta a qualcuno interessato alla cosa rimboccarsi le maniche e cercare una soluzione. Se una volta fatto vuole condividere la sua soluzione, sono sempre lieto di integrare patch. VLC Shares: watch HD files, Megavideo, Youtube, SOPCAST, RTMP streams, Vimeo, Veoh, DailyMotion, VideoBB, 4Shared, MovShare, ... in WIIMC
Last stable release (0.5.4) | Installation tutorial | Project Site | Donate! NEWS: Version 0.5.4 released!. |
|
nuovamente grazie per la disponibilità. Fatto il debug log, ma non so come aprire un ticket per postare i dati del debug log. perdono!ma non sono molto pratico, ho aperto la pagina Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. poi non so che fare, immagino new issue ma non ne sono sicuro.(nel qual caso devo registrarmi a google?) ultima curiosità pensavo di spostare hbc dal cios61 al 58 cambia qualcosa per vcl shares e wiimc può essere motivo dell'errore il cios61?grazie e felice anno nuovo! |
|
Noob (active) User
Ottima guida..!!! Stupenda per kubuntu..!!!
Mentre su windows quando avvio vlc-shares mi da errore di apache "another web server use the web port or is blocked by a firewall" cosa devo fare??? <--- Le guerre vanno e vengono.. ma i miei soldati vivono in eterno.. --->
|
Come da testo dell'errore.... modificare la porta del programma che la sta utilizzando (esempio teamviewer o skype oppure iis...) per lasciare libera la porta 80 per apache. In alternativa, modifica la porta di apache VLC Shares: watch HD files, Megavideo, Youtube, SOPCAST, RTMP streams, Vimeo, Veoh, DailyMotion, VideoBB, 4Shared, MovShare, ... in WIIMC
|
Se nn ricordo male wiimc richiedeva il 58... Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. VLC Shares: watch HD files, Megavideo, Youtube, SOPCAST, RTMP streams, Vimeo, Veoh, DailyMotion, VideoBB, 4Shared, MovShare, ... in WIIMC
|
grazie, ho dato un'occhiata alla pagina e si sembrerebbe che richieda il 58 potrebbe essere dovuto a questo l'errore caricamento file (anche se per una settimana ha funzionato)?per aggiornare un plug in devo prima eliminare quello vecchio?ancora grazie! |
|
Noob (active) User
non so come fare ._. <--- Le guerre vanno e vengono.. ma i miei soldati vivono in eterno.. --->
|
se utilizzi skype: opzioni- avanzate- collegamento disabilita la voce "usa la porte 80 e 443 come..." con il mio pc è bastato!spero ti possa essere utile!
|
|
Si, per aggiornare prima rimuovi il vecchio e poi installi in nuovo. Non penso che il tuo problema sia quello dell'ios. Attiva il debug log e apri un ticket con il debug log allegato con il pulsante "New issue" all'indirizzo che ti ho dato prima... VLC Shares: watch HD files, Megavideo, Youtube, SOPCAST, RTMP streams, Vimeo, Veoh, DailyMotion, VideoBB, 4Shared, MovShare, ... in WIIMC
|