Salve, scusate se piombo nel bel mezzo del forum, non sono molto bravo con l'elettronica ma ho bisogno di un vostro aiuto. Ho comprato un 3DS e mio fratello ha avuto la brillante idea di giocare a MARIO KART 7 aggiornando il firmware del 3DS al 2.2.0-4 E. Ora vorrei comprare una flash card per far partire qualche rom x Ds. Come devo fare non ci capisco niente, leggendo un pò in giro, si parla di nintendo Ds Lite, aggiornamenti, e altro... come devo fare?
1) C'è qualche flash card che mi consigliate?
2) come posso far partire i giochi nella flash card sul mio 3ds?
3) è possibile aggiornare la flash card solo su internet e no su altre console (non avendone io altre), o comunque un aggiornamento da pc?
4) avete qualche guida che posso seguire?
Grazie e buon anno
HO BISOGNO DI AIUTO
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Si, personalmente la Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., sia perche' e' quella che uso io e mi ci trovo bene sia perche' ho leggendo in giro su internet pare sia la piu' compatibile ed e' anche quella aggiornata piu' di frequente.
Una volta aggiornata la card (parlo della DSTWO) basta che ci copi dentro le rom e giochi
Allora... io ho aggiornato con il "metodo dei 3 minuti" perche' anche io come te ho solo un 3DS aggiornato al firmware contenuto in Super Mario Land 3DS, lo stesso se non erro contenuto in Mario Kart 7.
Praticamente devi fare cosi' Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ATTENZIONE che se sbagli qualcosa rischi il brick della card! |
Ti consiglio anche io la DSTWO, è la miglior flashcard in giro....
Però NESSUNA flashcard si può aggiornare tramite PC, ma solo da una console "SECONDARIA". Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
|
non e' vero, io ho aggiornato senza console secondaria, solo col 3DS!! |
Vero, acekard2i e dstwo si possono aggiornare direttamente da 3DS
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1