HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] WiiJManager

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 02/01/2012, 11:34
Vorrei segnalare che il link nel primo post non funziona, il file non è più a quel percorso.

Ho cercato ed ho trovato il link esatto: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Mi sa che il progetto è fermo da un po', perchè ho trovato il topic originale dello sviluppatore e l'ultimo aggiornamento risale a settembre 2010.
Io avevo bisogno di convertire un file .wbfs in .iso su Mac e, a quanto pare, questo è l'unico tool che permette di farlo (senza emulare windows).

Scaricato il pacchetto ho lanciato il file WiiJManager.jar e si è avviato senza problemi, quindi non dovrebbero esserci casini coi permessi.

L'interfaccia è semplice, pulita e minimale e permette di converire da ISO/WBFS/WDF e viceversa semplicemente selezionando il percorso o l'unità dove si trova il file sorgente e cliccandoci col tasto destro per selezionare il formato desiderato. : Thumbup :

Precedente

Torna a Guide Varie