Ciao a tutti,
ho un HD esterno da 2,5" della Packard Bell modello Storage & Save 2400 da 120 giga, che su alcuni pc viene riconosciuto correttamente, mentre su altri, dopo il collegamento, emette un continuo BIP sonoro..
Informandomi sul web, ho letto che questi hd, essendo autoalimentati dalla USB, necessitano di usb 2.0, dunque questo BIP lo emette quando viene collegato a porte usb più datate, quindi poi non viene letto.
Sul mio pc l'hd funziona correttamente, mentre quando lo collego alla porta della WII (quella valida a seguito di modifica), lui emette il BIP continuo.. questo mi fa pensare che la WII non ha porte 2.0?? E' corretto?
Se così fosse, posso superare la problematica con i cavi a Y con due attacchi usb (uno per i dati e uno per l'alimentazione)?
Attendo vostre info in merito.
Grazie.
Problema con HD usb che si alimenta con porte usb 2.0
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob (active) User
Iscritto il: 28/12/2011, 18:30 Località: Cassina de' Pecchi (MI) |
|
La USB della wii è già 2.0 , ma utilizzando il cavo ad Y dovresti risolvere il tuo problema (sempre che poi l'hdd in questione piaccia ai Loader) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
il beep che ti fa sta ad indicare che c'è poca corrente per farlo partire.Puoi porvare con un cavo usb piu' corto o come ti è stato suggerito con un cavo ad Y
|
|
Noob (active) User
Iscritto il: 28/12/2011, 18:30 Località: Cassina de' Pecchi (MI) |
Perfetto ragazzi, con un cavo ad Y sono riuscito a far leggere il mio HD alla WII!!! :D
Dunque mi sa ke è un nuovo HD ke si potrebbe aggiungere alla lista dei compatibili.. :) Grazie mille per le vostre risposte! |
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste