Wii 4.3e con letterbomb e mplayer
Moderatore: MrFrem82
43 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
grazie per i suggerimenti , ma dove posso trovare ios 236 ho provato a scaricarlo ma non ci riesco
|
|
ciao e grazie , ma dove lo trovo ios 236 non riesco a scaricarlo? ce un sito facilmente reperibile?
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. eccolo qui
dimmi: dove sei arrivato,e cosa stai seguendo come guida |
|
la pw è scritta sotto ogni pacchetto:www.hackwii.it |
|
ciao giume e scusa la mia ignoranza io ho provato ad insatallare ios236 ma mi fa schermo nero e dopo due secondi una serie di numeri strani, poi come vado ad installare il multimod manager mi da errore sugli ios selezionati
|
|
Allora hai qualche problema nella SD. O è formattata male o non è compatibile. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
sì, prova pimp. e poi posti un syscheck. |
|
ciao a tutti , ho risolto i problemi con pimp ed ora riesco a giocare con i back up , con la usb
|
|
salve a tutti!! ho appena comprato la wii (4.3e con ios58) e vorrei vedere i film su hard disk tramite la porta usb. ho già istallato l'hbc ma non riesco a istallare l'ios202 ke mi serve per istallare l'Mplayer. forse è necessario avere ios60 ma nn lo trovo, potete aiutarmi??! grazie.
|
|
cerca la guida x wiimc' basta il 58
|
|
lo istallato e funziona. ma mi sembra ke wiimc abbia un po' di problemi... il più serio è ke legge gli mkv a scatti.. nn so se dipenda da lui o dalla mia tv ke mi legge a scatti anke gli avi...!! l'Mplayer legge bene i film (avi ed mkv)? grazie
|
|
Gli mkv sono un formato troppo pesante per la wii. Non li reggerà MAI bene (a meno che siano rippati in un certo modo). Di sicuro scordati film in full hd Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
io ho una wii comprata in dicembre 20011 ma sicuramente ha il lettore anti mod , i film riesco solo a caricarli con wiimc ma solo da usb o sd non mi legge i dvd , anche i giochi li carico con neogamma e usb loader , ma dvd non ne vuole sapere , come faccio a sapere se la mia wii ha l'antimod nel lettore?
|
|
43 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Forum di Aiuto e Richieste