HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

posso eliminare la mod?

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 01/01/2012, 19:49
Salve a tutti ,volevo chiedere se potevo tornare allo stato precedente della wii,cioe il 4.3e.Scusate faccio un riassunto di quello che ho fatto.Prima di tutto ho compreato il lego indiana jones 70 eurini :censored: ,poi ho letto che per il 4.3e non serviva il gioco ,ho fatto la mod con letterbomb,mi sembra che tutto sia andato bene,nella finestra dopo aver attivato hbc,trovo tre stringhe,multi mod manager-ios236 installer v6 mod- e neogammaklikko su neogamma mi appare una schermata dove dice launch game on dvd,sotto load game from :e' ho diverse opzioni se scelgo dvd funziona,invece se scelgo usb mi parte una specie di conto alla rovescia dei files e poi torna alla pag iniziale.Sullìhdd ci sono dei giochi me lo ha prestato un amico che prima aveva la mod e leggeva le copie dall'hdd dopo ha agg la wii con il gioco di MJ ed ora non lo vede piu' perche' anche la sua versione ora e' 4,3e,pero' in teoria io dovrei vederli ora? o sbaglio o mi serve qualcosa ancora.Quindi volevo sapere se devo cancellare hbc e rifare la mod utilizzando il gioco di IJones,oppure solo fare il passaggio illustrato per il gioco e sono ok.Scusatemi se sono stato lungo e contorto ma sono tre gg che mi leggo i topic ed ora non capisco piu' nulla.vorrei taggare delle foto per illustrarvi meglio quello che vedo sul mio tv e' possibile?.Grazie in anticipo
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 01/01/2012, 19:59
non c'è nessun bisogno di eliminare la modifica
scompatta questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. mettilo dentro la cartella apps lo avviidall'hbc ti creerà un file csvnella root dell'sd lo copi elo incolli qui,vediamo come sei messo,ciao
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Inviato: 01/01/2012, 20:12
@giume: ma non fai prima a linkare direttamente la guida e basta che spiega anche meglio i passaggi da fare? ;)

--> Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Inviato: 01/01/2012, 20:15
Actar ha scritto:@giume: ma non fai prima a linkare direttamente la guida e basta che spiega anche meglio i passaggi da fare? ;)

--> Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

ok : Wink :
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Inviato: 01/01/2012, 21:23
ok ho fatto la scansione ma non mi e' molto chira posso postarla sul forum come faccio per rendervela nota?Grazie
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Inviato: 01/01/2012, 21:29
gerry..1975 ha scritto:ok ho fatto la scansione ma non mi e' molto chira posso postarla sul forum come faccio per rendervela nota?Grazie
la copi e la incolli qui
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Inviato: 01/01/2012, 22:17
non so' come sia successo maho formattato la scheda rifatto la procedura con letter bom rimesso la sd ed ora i giochi funzionano ma non vedo le copertine dei giochi cosa vuol dire?Ora vorrei passare i giochi dall'hdd su un altro hdd come devo fare,l'hdd che sto utilizzando e' di un mio amico.Grazie

Torna a Forum di Aiuto e Richieste