raga ho un problema con call of duty modern warfare 3
facendolo partire con hackwiiflow mi si blocca al caricamento iniziale
quando esce loading
dovrei fare qualche aggiornamento ??
se si con quale programma
grz in anticipo!!!
problema call of duty modern warfare 3
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
scusate il doppio post ma sono riuscito a risolvere
se qualcuno avesse il mio stesso problema basta ke cambia l ios a 249 dalle impostazioni di ackwiiflow |
|
L'importante è che il cios sia basato sul 57. 249 o 250 che sia ;)
|
|
Prova con il disco originale. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Già e poi dici con IOS quale parte ;) Wii 4.3E, HDD 1t, Priiloader 0.7, boot su IOS
|
|
a mia era una battuta... Il DVD originale parte usando IOS57, e quindi, senza alcun problema, con un cIOS che si basi su quello. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
strano il dvd ORIGInALE mi parte con il 57... ma il backup ;) non mi và usando i cIOS basati sul 57...Come mai?Il 249 mi fà andare il gioco ma si blocca su loading..tutti gli altri che ho provato (quelli basati sul 57:248,250 ecc.)non lo fanno manco avviare..Dunque.. che faccio...Vorrei propio farla partire la mia copia su usb....x evitare di rovinare il cd....Sai com'è...ci tengo! Wii 4.3E, HDD 1t, Priiloader 0.7, boot su IOS
|
|
Se si blocca su loading è perchè usi il cIOS scorretto. Prova a scaricarti e metterti l'ultimo pacchetto di GX che ho messo nella guida dei Loader. L'ho aggiornato 2 minuti fa. A patto che tu abbia installato i cIOS come dalla guida stessa. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Ciao a tutti,
io ho USB Loader GX ed avevo lo stesso problema, sono entrato nel setting ed ho impostato il cIOS su 250. Funziona perfettamente. ciao |
|
ciao a tutti io avevo un problema simile (si bloccava alla scritta loading) poi ho messo l'IOS 226 o 224 ora non ricordo e mi partiva, solo mi dava ankora qualche problema così ho provato l'IOS 250 e andava solo che dopo qualche minuto di gameplay mi si blocca il gioco potete darmi qualche consiglio grazie in anticipo
|
|
guarda,se segui con attenzione questa guida risolvi. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. aggiornati i cios e dopo mettitile ultime versioni dei loader,ciao,facci sapere |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste