Salve vi spiego il mio problema.
Ho acquistato una wii versione black con firmware 4.3e successivamente moddata con le vostre guite.
Ovviamente la wii vergine modificata tramite letterbomb, seguendo questa vostra guida:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
ho installato hmc e bootmii, dopo di chè l'ios236, successivamente ho installato i 5 file cios seguendo il tutto alla lettera.
Successivamente sempre tramite le vostre guido ho installato usb loader gx, ho caricato il gioco just dance su una pen drive kingston da 8 gb e l'ho inserita nella wii.
Inizialmente mi dava la schermata nera ed ho dovuto riavviare tenendo premuto per qualche secondo il tasto power, ma al secondo avvio dopo essere andato nelle impostazioni ed aver messi "Si" al fix 002 il gioco è partito.
Da lì a pochi minuti dopo aver inserito wii sport e resort originale, ho provato a riavviare Just Dance e si è ripresentato il problema della schermata nera, nonostante le impostazioni siano tutte salvate.
Come potrei procedere?
Vi chiedo un minimo di pazienza ma è la prima volta che ho a che fare con la wii e sopratutto con il mod della wii.
Grazie
usb loader gx dopo il primo avvio non funge più
Moderatore: MrFrem82
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste