[HOTFIX] cIOS d2x v8: Potenzia il tuo cIOS!!!
ho provato usb loader gx funziona e mi sembra ottimo, qual'è secondo voi il miglior loader per sostituire hackwiiflow?
|
|
Sicuramente GX
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Era quello che temevo ....
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Come ho già detto non ci posso fare nulla se i loader lasciano tracce evidenti del loro passaggio.
Quindi lamentatevi con dimok wipower e compagnia bella. Io più di questo non posso fare. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ma se ne sa qualcosa di ipotetici cios d2x v8???magari che aggirino la protezione ubisoft?? :D ci spero proprio
|
|
nel 5 prova a disinstallare e a reinstallare io ho risolto cosi |
|
usa lo ios 236 per installarli |
|
Sono concorde con GIUME...se usi il cios249 nn resci ad installarli tutti. Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Gente ho chiesto ai moderatori di usbloader gx nella bacheca di google avete presente? Usbloader gui quella li e mi hanno infamato dicendo che tintin is a shitty game quindi per favore davebol diglielo tu se possono riparare questa cosa :(
|
|
Ma qual'è la casa produttrice di TinTin?? per caso la Ubisoft? Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
sisi |
|
|
Cosa te lo fa pensare? Il fatto che ubi ha speso più in protezioni anticopia che nel fare bei giochi ed adesso ha annullato la pirateria e perso anche i clienti paganti? Comunque si, è Ubi! |
piccolo up,ho visto che è stata rilasciata la beta 40 del v8,conviene installarla o mantenere la v7 final? |
|
Allora diciamo che hai risposto già sia a bomar70 che a maxrex... Per ora niente TinTin!!! così i pirati vanno almeno loro in bianco! Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
uffi è un cavolo di gioco e non si riesce a far partire e nessun loader ancora non ci ha guardato se non è un problema di cios allora è di loader ma allora perchè nessuno ci ha ancora guardato??
|
|
Rinnovo il mio invito: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. La gente che pretende pure mi incuriosce assai Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Giusto. ultrapatrick, urla anche tu "DAVEBAOL, LAVORA" PS: Dave TVB QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento