Ciao a tutti ragazzi...oggi mi sono iscritto nel forum e, dopo aver provato un pò quello k ho trovato, giungo alla conclusione che sono un pò incapace...
Ho modificato la mia wii 4.3e con letterbomb e tutto è andato per il meglio...i giochi da dvd partono e anche quelli da hard disk...ma questo non è il mio problema.
Vorrei rendere la mia wii anche un lettore dvd e ho capito,girando su internet,che ciò è possibile tramite programmini come mplayer e quant'altro...Come ben sapete ora la mia wii legge solamente i file wad e non riesco a trovare nessun file wad valido e completo di file che servono per funzionare...potete aiutarmi?grazie e buone feste a tutti!!!
Wii 4.3e con letterbomb e mplayer
Moderatore: MrFrem82
43 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
questo ti potrebbe interessare Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
e un ottimo programma chiaramente credo tu abbia un lettore antimod.,quindi film musica ecc,ecc,lo puoi fare solo tramite hdd
|
|
Sisi non sono favorevole alle modifiche hardware, preferisco quelle sui software!!! Grazie per la risposta pronta!!!! Do subito un'occhiata!! :)
|
|
dice che gli partono i giochi da dvd... ma i giochi originali o le copie di backup ?? se ti partono anche le copie di backup allora nn hai un lettore antimod e puoi leggere dvd video.
ma se la tua wii e' abbastanza nuova cioe' da fine 2009 in avanti circa e quindi hai un lettore antimod nn puoi leggere nessun dvd che nn sia un dvd originale wii quindi wiimc va benissimo ma i film dvd o dvx li leggi solo da hdd o da chiave usb. Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
io i giochi li leggo sia originali che no,quindi da dvd-r che creo io...ditemi voi cosa devo fare...
|
|
Ho appena letto ma spiega come installare wiimc ancora con i file .dol...questi non sono più leggibili dalla mia wi... Ripeto...a me servono i file .wad!! wiimc,mplayer o qualsiasi altro programma che mi faccia vedere i miei film DVD!! :) |
|
bene se hai il lettote che legge i backup ,
ma puoi spiegare questo dei file dol non piu' leggibili dalla tua wii,non riesco a capire |
|
Da quello che ho capito io,la mia "nuova wii" aggiornata al 4.3 e con modifica letterbomb,nell'hbc, mi legge solamente file wad e non dol... |
|
questo mi sembra assurdo, (ancora non ho capito) fai una prova ,lasci perdere le definizioni dol o wad installa wiimc new install 1.20 e wiimc channel installer 1.9, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. gli scompatti e li metti nella cartella apps dall'homebrew channel avvii il channel installer che ti installa l'applicazione ,dopo ti godi wiimc da hdd o dvd |
|
Facendo la modifica con letterbomb il caro e vecchio hbc si è trasformato in bootmi, e quando lo avvio si apre automaticamente wadmanager che non legge i file dol! o meglio,li vede ma se li seleziono scrive un'infinità di caratteri e numeri incomprensibili... |
|
questo è il problema da risolvere, ti posto questa guida se puo' esserti utile Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. leggila e vedi se dalla tua situazione riesci a entrare nell'hbc |
|
@ rafmat.r
hai fatto questa prova: copia i dati della tua sd sul pc (x salvarli), formatti la scheda sd in fat32 e ripeti da capo la modifica per il tuo firmware, ecco la guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
La modifica funziona alla perfezione!! sia da cd che da periferiche usb!!! il solo problema e che non so come installare i file .dol!! Ho appreso solo la procedura d'installazione dei file .wad ma non quella dei .dol quindi vi prego,aiutatemi a capire come installare i file .dol oppure datemi dei file .wad validi per mplayer o qualcos'altro x vedere i dvd!! |
|
salve a tutti!! io ho una wii4.3e e sto cercando di modificarla ,lancio il letterbomb che mi installa home brew e il bootmii ma non ce la voce dvdx come mai? e inoltre la wii non legge la sd , a destra dello schermo ce il punto interrogativo, sapete dirmi cosa può essere? grazie in anticipo :)
|
|
fammi capire,quando accendi la wii ti appare la schermata di bootmii?,se la risposta è si , premi il tasto reset,.....e dimmi che succede,ciao e auguri di buon anno(mi auguro ch questo suggerimento ti porti una buona sorpresa) |
|
la voce divx non c'è +(non è un problema) piutosto che sd stai usando Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guarda se è compatibile , prima va formattata in fat32 controlla che non ci sia il blocco scrittura inserito
|
|
grazie per aver risposto :) quando accendo mi appare la schermata dei canali si avvia normalmente , home brew è presente , e sto usando una microscheda da 1gb con adattatore , ora sto provando a formattarla in fat32 e riprovo a reinstallare il tutto
|
|
potrebbe non essere riconosciuta prorpio per via dell'adattatore.
dovresti provare con una sd normale e non una micro. |
|
ho provato anche con sd normale ma niente, quando vado ad installare i file ios 249 o ios 38 mi da errore, quale ios devo installare? , non me ne intendo e non vorrei sbagliare per brikkarla. grazie
|
|
buon anno a tutti
? ios 249 o ios 38 ? hai installato l'homebrew channel (se hai installato l'hbc, la micro da 1 gb vabene) scusa ,devi continuare con l'installazione del 236 con il suo installer, il 236 dovrai usarlo con multimodmanager x installare i d2x v7 final se segui le guide con attenzione non c'è da sbagliare,se hai dubbi chiedi, ciao |
|
43 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Forum di Aiuto e Richieste