ciao, anche io ho un problema su una 3ds che mi dice di spegnere e riavviare dopo quando ho cliccato sull'icona di spongebob. la versione di firmware presente sul 3ds è la 2.2.0-oe, mentre L'R4 in questione è questa:
eppure l'altro giorno funzionava, ma ora non +. posso risolvere in qualche modo?
questo dual core.... perchè non va?
38 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
il 3DS ha l'autoaggiornamento. Probabilmente si sarà aggiornato e tu devi aggiornare il firmware della schedina con un NDS che riesca a leggerla. Comunque ti consiglio di comprarti un'acekard2i o una dstwo e buttare nel cesso quella carta, in quanto è l'unico posto dove si merita di essere (le r4i sono tutti fake)
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
eventualmente riuscissi a farla partire su un altra console, mi diresti i passaggi o magari indicarmi la procedura per poter far leggere quella r4 al 3ds? vorrei utilizzarla almeno fino a quando va, poi seguirò il tuo consiglio.... grazie
|
|
devi cercare sul sito segnato sulla scheda.
li troverai l'aggiornamento firmware e le istruzioni per applicarlo, ovviamente usando un ds che veda la scheda |
|
in pratica si inserisce il firmware upgrade (ultimo????????) sulla microsd e po dalla console che lo vede bisogna lanciarlo? dico bene?
|
|
si, dici bene
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
il firmware del 3ds dove non parte è 2.2.0. ora ho messo la r4 in un vecchio ds e me la legge mettendo questo kernel in italiano Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
poi per poter aggiornare la r4 in modo da farla leggere al 3ds che ha come firmware 2.2.0, quale upgrade devo mettere? questo va bene: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., che faccio lo lancio dalla ds normale? ma non è che mi compromette la ds normale? |
|
esatto, è quello, lancialo dal DS normale, e non può compromettere la console
|
non aiuto via pm :D regolamento del forum. nemmeno su msn
|
scusami, ma non volevo essere di troppo e dare molto fastidio sul forum. se ho chiesto è solo per essere più sbrigativo. cmq, poichè ho timore di fare guai potresti darmi dritte sicure per come procedere? credo che tu abbia la situazione più chiara di me, perchè sto in panne. ti ribadisco che il 3ds su cui la r4 deve funzionare ha firmware 2.2.0, mentre ho a disposizione una ds su cui poter tentare l'upgrade e che attualmente parte con la r4 che deve andare nel 3ds. per altro prima di procedere sono qua.
|
|
scarica il file di aggiornamento, mettilo nella micro sd, avvialo come un normale gioco, segui le istruzioni a schermo. Più chiaro di così si muore. La console NON può rovinarsi.
|
si questo l'ho capito che non si rovina. dammi l'ultima conferma: dopo che il ds mi legge l'r4 quale firmware devo mettere affinche il 3ds mi legga questa benedetta r4? mi aggiungi link x favore.....
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. l'unico Firmware che c'è
|
ciao sylver, non volermene, ma parlando con un amico mi diceva che come avrei intenzione di fare io posso rischiare di fare qualche guaio, sia sulla r4, che sulla nintendo ds che userei per fare l'upgrade. in pratica io vorrei fare così:
prendere la mia r4 (maledetta) e metterci questo kernel all'interno che mi da la possibilità di farla leggere al nintendo ds: Foto n. 1 poi metterei l'upgrade indicato nella foto n. 2 e lo farei partire dal ds. non implica nulla che il firmware che vado ad aggiornare riguarda un altro tipo di r4? BUON ANNO!!!!!!!!!!!!!!!! Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
Lmao !!
non sentirti impacciato !!!!! ti assicuro che non sei l'unico ad essere nelle tue stesse condizioni !! (anchio ero cosi ma ora la mia schediva va all agrande anche se ora mi preoccupo perche la consol continua a chiedermi di aggiornarla al 3.005 e o paura che un giorno premo ok ... prima di aggiornare la r4) buon anno!! dati aggiuntivi : ho una r4dual core white e ho messo il kernel della ... come te e ho messo il fw della stessa pagina e la consol e al 2.1.0-4E ps : tu invece fai un rmk dei file ? white silver and black . fammi sapere come va quando avrai finito tutto sono curioso!!!! ciao pps: il mio codice amico 3ds e : 0259-052-3047 !!! aggiumgimi e guarda questo link per avere altri amici : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ciao di nuovo Codice amico 3DS 0259-0522-3047
|
|
ciao, buon anno a tutti, scusate pls e sylver, sareste così cortesi da essere più chiari, davvero, vi prego. aiutetemi, mi girano le palline negli occhi.......
|
|
Vedi quelle immagini di giancai? scarica quei file e mettili nella root della micro, poi inserisci la micro nella card e la card in un NDS in grado di leggerla, poi selezioni il file di installazione firmware e segui le istruzioni a schermo
|
ma non capisco ciò che vuoi dire sylver, potresti raffigurarmi con le foto che ho messo come devo procedere? a me la cosa importante è che non comprometto la ds normale. sai adesso funziona bene con una r4 normale, e non vorrei litigare con un amico che me l'ha prestata. ah dimenticavo, sicuramente è una cavolata, ma non si può tornare indietro con il firmware sul 3ds?
|
|
scaricalo e mettilo nella micro sd come se fosse un backup, e avvialo sempre come se fosse un backup. Più di così non ti posso spiegare. No, non è possibile tornare indietro col fw QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
38 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2