bene...ora la soluzione più logica sarebbe quella di trovare una rete ed eseguire il downgrader degli ios....
io instanto proverei a reinstallare qualche ios adesso...
puoi provare a fare una specie di aggiornamento offline usando i file wad e il wadmanager per ios16
è una prova, ma in teoria così facendo installi gli ios con firma verificata...
Errore -1035 | No Vulnerable Ios Hackmii Installer
76 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Quale ios istallo??
Now Playing: Wii: Fatal frame 4,Donkey Kong Nds:Golden sun: Dark Dawn, Mystery detective Codici amico: Spoiler: Mostra Adottini: |
|
fai l'intero aggiornamento...
segui la procedura di aggiornamento di una delle guide... ricorda però di installare tutto tramite l'ios16 non sono sicuro funzioni, ma ora come ora non puoi fare altro Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Ok provo a fare tutto, ti faccio sapere
Now Playing: Wii: Fatal frame 4,Donkey Kong Nds:Golden sun: Dark Dawn, Mystery detective Codici amico: Spoiler: Mostra Adottini: |
|
Ehm scusa...:) sono di nuovo qui.. Perche non ho capito bene quello che devo fare ... ho istallato l'ios 16...ora che dovrei fare di preciso? Provo a patchare l'ios 36 e uso il trucha bug restorer? In alternativa, che ios devo ripristinare precisamente con il wad manager ios16?....sono confuso...grazie e scusa ancora il disturbo..
|
praticamente tutti...
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. prendi il pacchetto e prova a reinstallare questi wad tramite il wad manager per ios16 ogni tot prova ad usare l'hackmii installer per vedere se rileva ios funzionanti.. altrimenti l'unica alternativa è trovare una rete da cui poter eseguire il downgrade degli ios.. Io semino Linux...
|
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! ho fatto l'ios downgrade e ora sono riuscito a istallare l'hombrew channel senza problemi con l'hack mii!! Grazieeee!!
|
perfetto, grazie...era proprio la conferma che aspettavo
Io semino Linux...
|
Ora però non so che fare...che cosa istallo per far partire di nuovo i miei backup di giochi?
grazie Now Playing: Wii: Fatal frame 4,Donkey Kong Nds:Golden sun: Dark Dawn, Mystery detective Codici amico: Spoiler: Mostra Adottini: |
|
segui una delle guide per la modifica (quella giusta per il tuo fw)...salta l'installazione dell'hbc...
ti ho mandato un mp... Io semino Linux...
|
ragazzi io ho seguito la procedura ma quando provo a installare l`ios 249 mi blocca anke l`ios 16 mi blocca e nn va avanti ditemi voi k faccio??
|
|
a dire il vero non ho capito molto...
hai fatto tutta la procedura della guida? hai fatto il downgrade di tutti gli ios? poi come sei arrivato ad installare il 249? Io semino Linux...
|
allora io ho lo stesso problema di francy solo k lui e riuscito a installare l`ios 249 invece a me resta scritto ios 249 su quella schermata capito? |
|
ho provato ancora ma nnt da fare l`ios 249 e l`ios 16 nn me lo installa rimane bloccata la schermata e si spegne il controller |
|
Nyoliquid ma tu quando scegli l'ios 249 non è che lo stai istallando...lo selezioni per istallare l'ios 16.....l'ios 249 devi averlo già istallato... Capito?
|
tu non puoi installare l'ios 249...non c'entra niente...
tu devi installare il wad dell'ios16..è l'unica cosa che devi riuscire a fare puoi provare anche ad installarlo tramite il downgrade dell'ios 15... fai partire il trucha bug restored...selezioni downgrade ios 15 e metti "download from nus" quando te lo chiede (per due volte) poi apri wad manager..selezioni ios 15 nella prima pagina...poi installi il wad dell'ios16 poi torni nel trucha bug restored e metti restore ios15... da quel momento prosegui con la guida.. ho la sensazione che tu non stia prendendo il wad manager giusto... Io semino Linux...
|
lo credo anche io! Now Playing: Wii: Fatal frame 4,Donkey Kong Nds:Golden sun: Dark Dawn, Mystery detective Codici amico: Spoiler: Mostra Adottini: |
|
ok adesso provo metto su trucha bug e vediamo per adesso sn riuscito con il download poi xo nn ho capito cosa devo fare??cambiare programma? |
|
fai quello che ti ho detto per filo e per segno nell'ultimo post...
devi installare il file wad dell'ios 16... Io semino Linux...
|
io adesso ho fatto il download con ios 15 xo finendo i 2 download mi blocca su una schermata piena di numeri e devo premere power e giusto cosi??? |
|
76 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4