sLVE STvo procedendo alla modifica come da guida su una wii con fw 4.3 mi blocco perche non carica i wad mi dice "error mountin sd
che fare'
grazie
problema durante modifica
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
happy
|
|
aggiungo che per continuare ho copiato i wad su una chiavetta USB e da li funzionava... temo ci sia qualcosa con la sche SD anche se tutto il resto è andato a posto
happy
|
|
cioè come detto in altro tread non riesco a fare copia di sicurezza e ho dovuto installare il bootmii su sd il fatto che dicesse che era da preparare la schedina vuol dire che devo salvare altri file? grazie- p.s. a parte il bootmii che blocca la wii il neogamma funziona e lancia giochi anche americani happy
|
|
quando ti ha chiesto di preparare la sd dovevi farlo, e sei ancora in tempo basta che rifai la procedura di installazione di bootmi e scegli quell'opzione, se ti dava errore e' possibile che la schedina fosse protetta da scrittura.
comunque se sei riuscito ad installare bootmii as boot2 va bene ma se e' solo installatocome ios ti consiglierei di istallareanche priiloader per proteggerti contro brick della console |
|
Forse non mi sono spiegato bene. ho attivato flag per preparazione SD- ora dopo spegnimento wii e pulizia SD mi è entrata e mi ha fatto backup
i file che ho dentro ora sono: 30/12/2011 12:26 <DIR> apps 01/01/1601 01:00 1.024 keys.bin 01/01/1601 01:00 553.649.152 nand.bin 30/12/2011 16:52 <DIR> private 08/08/2011 21:09 1.852.416 boot.elf 30/12/2011 17:02 <DIR> bootmii cosa devo copiare? Poi e meglio che installi il startpatch o il priloader? happy
|
|
se la sd funziona correttamente puoi anche lasciare tutto li, la copia era da fare nel caso volessi provare a formattarla.
in quel caso copia tutto; anche se la cosa piu' importante e' il nand.bin che e' la copia della tua nand. se bootmii e' installato come boot allora puo' bastare starpatch, altrimenti sicuramente priiloader |
|
scuso non mi è chiaro per il programma io il bootmii l'ho installato sulla SD perche non era possibile metterlo nel Boot2---- quindi prilloader? grazie e scusa la testa dura happy
|
|
la sd la devi comunque preparare sia per installazione "as ios" sia as "boot2".
la differenza sta poi nell'avvio. come boot (con sd inserita) viene caricata automaticamente prima dell'avvio della wii e quindi puoi usare bootmii per recuperare danni ai file di sistema. come ios anche con sd inserita parte la wii e puoi lanciare bootmii sola da HBC. quindi se non sai come e' installato basta che fai un avvio con sd inserita e vedi cosa succede. |
|
se è inserita parte il normale menu wii... ergo installat aiso quindi prillloader!! giusto?
:) happy
|
|
Bien leggo guida :) procedo e grazie per tutto! :)
happy
|
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste