Backup Da Canale Disco Con Rebooter di Neogamma:Possibbile??
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve ho una wii bianca 4.3E con softmod, HBC 1.0.8 e bootmii as ios. oggi per caso quando volevo giocare a "new super mario bros. wii" per sbaglio ho avviato il "Rebooter" di neogamma. Stranamente quando la wii si è riavviata, nel canale disco è uscita la schermata di avvio del gioco! Ho messo "avvia" per vedere cosa succedeva: si era avviato ma dopo un po mi dice questo, ma non mi ricordo se era così il messaggio: "Si è Verificato un errore. Premere il pulsante eject per cacciare il disco dalla console e premere il pulsante power per spegnere la console" allora mi sono ricordato che il rebooter era per le console che avevano il modchip. Quindi vi chiedo: ci sarebbe un modo anke per il softmod di far avviare i backup da canale disco con il rebooter di neogamma o senza? grazie
|
|
senza il rebooter di neogamma con softmod ce darkcorp Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
ma te lo sconsiglio vivamente dato che è un homebrew con procedura ad ALTISSIMO rischio di brick ;) |
|
Quindi Non Lo Può Fermare Priiloader? Se Non Lo Ferma, non c'è un altro modo? |
|
no mi dispiace,se parli del brick quello c'è e sempre ci sarà...ripeto io te lo sconsiglio ma chissa potrebbe anche andare bene,sta a te la scelta :)
|
|
ok grazie cmnq, ma usato gia pimp my wii quindi le ios dovrebbero già essere aggiornate. grazie 1000 |
|
figurati,comunque esiste il tasto grazie ;)
P.S.si con pimp my wii hai gli IOS agg ;) |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste