Salve
so che è una domanda un po strana ma....
ho bisogno di controllare la wii per modificarla ma non posso usare i controller (ricevitore incolato su tv e io devo stare in altra stanza)
C'è possibilita di accedere alla wii con un mouse USB o altro sistema? Non ho i controller del gamecube
grazie
wii controllata senza controller?
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
happy
|
|
provare a staccare il ricevitore no xD comunque mi disp ma credo che non ci sia un modo...puoi provare a collegare un mouse usb nelle porte posteriori ma nn credo funzionera
|
|
|
prendi 2 candele/lumini piazzali sopra o sotto la tv a circa 20cm di distanza, come fossero una sensor bar, fai buio in stanza.
hai appena costruito una sensor bar wireless! |
? serio o joke? o collego le 2 candele all wii o chi da il segnale ? happy
|
|
NO.
Pero' sinceramente non capisco l'esigenza. Per modificarla ti basta inserire tutto cio che serve nella sd quindi controlli direttamente dove sei. |
|
|
serissimo! la sensor bar non iinvia nulla alla Wii, è il controller, il filo serve solo ad alimentare i due led ad infrarossi. in altre parole la sensor bar non è minimamente un sensore serve solo come riferimento al wiimote. le candele non hanno bisogno di corrente, un'altra alternativa è prendere 2 telecomandi (tv, stereo, vcr...) piazzarli a 20 cm che puntano verso te e bloccarli un tasto con un po' di nastro in maniera che trasmettano costantemente, dovrebbe andare meglio che con le candele! |
Scusa per la mia ignoranza in questo campo Ci proverò subito!
Dimenticavo di dire che la tv è anche in un' altra casa quindi anche solo per vedere che fw ho devo accedere alla wii Grazie comunque happy
|
|
cioe' in pratica ti sei gia' portato via la wii per modificarla ? peccato bastava che ti segnassi semplicemente firmware e mac address per preparare il tutto e poi installare in loco
|
|
Gia pero con le luci di natale tutto risolto !!!!
grazie a tutti ora viene il bello, si parte con la modifica happy
|
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste