ultrapatrick95 ha scritto:e che c'entra il nome io dico solo se si può fare qualcosa per quella cavolo di protezione
nintendo si è svegliata, MOLTO TARDI. E se GbaTemp non ci riesce, non credo verrà bypassata.
nintendo si è svegliata, MOLTO TARDI. E se GbaTemp non ci riesce, non credo verrà bypassata. QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
più che nintendo qui si parla di ubisoft solo nei loro giochi c'è questa protezione nei giochi della nintendo invece no
|
|
stai calmo... non c'è nessun problema con i giochi dei puffi, sarà probabilmente un problema di .iso corrotta My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
Quella protezione invece c'è eccome... Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Potete ricapitolare di che si tratta riguardo questa fantomatica protezione dei giochi ubisoft?
Quali titoli interessa? ecc. ecc. Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
ahaha io stavo parlando di tutt'altra cosa, della mancanza del mio nome nei crediti
domani denuncia verso hackwii per aver usato un mio lavoro senza i diritti di copyr. |
|
praticamente è una protezione che c'è in driver e tintin e anche in altri giochi ubisoft come ad esempio nel gioco dei puffi mi pare e non hano ancora fatto un loader in grado di fare andare questi giochi o almeno un fix o una patch
|
|
Esatto, il tipo di protezione è la stessa, solo che nel gioco dei Puffi non è ben "mascherata". Presumo che i geniacci del hacking wii ci stiano lavorando sopra, quindi non ci resta che aspettare e sperare. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Buon lavoro allora. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
rilasciata d2x v8 beta r40
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. A causa della nuova modalità stealth i loader devono essere aggiornati per far funzionare il "return to channel". L'ultima beta del gx è già stata aggiornata. Inoltre la modalità stealth rende il cios invisibile ai giochi. Tuttavia non sembra che Tintin e Driver cerchino di rilevare il cios. PS 1: In quanto alla protezione metafortress non vedo dove sia il problema, basta che disabilitiate tutti i cheat e le patch. PS 2: Totoro, fatti meno canne. Il tuo nome è nei ringraziamenti da sempre, sia qui su hackwii che su gbatemp che su google code. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
In cosa consiste e che vantaggi porta la "modalità stealth"?
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
Serve per complicare la vita a Ubisoft. Col v8 diventa molto più dura capire se il gioco sta girando sotto un cios. Tuttavia io non posso farci nulla se i loader lasciano tracce evidenti del loro passaggio. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ma quindi, Tintin funziona o no ?
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Provalo e facci sapere.
Comunque se usate gx usate una versione stabile o la ultima beta r1142 perchè da una certa versione non ben identificata fino alla r1141 c'era un bug che ci ha fatto perdere un giorno. Sembrava un problema del cios ma era 100% colpa del loader. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ho installato i cios d2x v7 final come da guida, tutto ok, avvio hackwiiflow rileva l'hard disk ma appena parte la schermata dei giochi si blocca!!!!perchè?? ho provato su 2 wii, stesso problema...
|
|
Hackwiiflow non supporta pienamente i nuovi cIOS v7. Comunque io ho la versione 55.0 di HWF e riesce bene anche con i cIOSv7. Al limite prova Wiiflow che è più aggiornato ma simile perchè hanno la stessa architettura. Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
|
Torna a Modifica e Aggiornamento
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti