Ciao a tutti, come anticipato in un altro post ho ricevuto da poco una wii nuova, con all'interno Mario Kart..
Ho trovato due cartoline, una per la consolle e una per il gioco MK, che dice di iscriversi al club nintendo, per poter usufruire dei servizi, e registrando i codici che trovo nelle cartoline, accumulare punti wii..
Siccome domani voglio effettuare la modifica come da guida nel vostro forum (ho una 4.3E), può succedere qualche problema, tipo blocco della consolle dalla nintendo o comunque rovinare la modifica??
In pratica vorrei sapere se una volta modificata la wii, l'unica cosa online da evitare è l'aggiornamento ufficiale o ci sono anche altre cose che sono meglio da evitare?
E giocare online potrò farlo?
Grazie ancora per tutti i vostri aiuti! ;)
Club nintendo con WII modificata
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob (active) User
Iscritto il: 28/12/2011, 18:30 Località: Cassina de' Pecchi (MI) |
|
evita gli aggiornamenti ufficali (starpatch o priiloader per bloccare canale disco e online) e vivi tranquillo.
puoi tranqulillamente giocare online e frequentare lo shop senza problemi. comunque la wii e' educata; prima di effettuare aggiornamenti avvisa e chiede sempre il permesso |
|
Noob (active) User
Iscritto il: 28/12/2011, 18:30 Località: Cassina de' Pecchi (MI) |
Dunque anche registrare i prodotti (appunto nel mio caso la consolle e il gioco Mario Kart), sul sito club-nintendo.com?
Non è che registrandolo, è più facile per loro tenermela "sotto controllo"!?!?!? |
|
In teoria si, in pratica è violazione della privacy: loro sono un'azienda, non sono un corpo di polizia pubblica, non possono monitorarti stando alle leggi italiane.
Ed in oltre non lo fanno. |
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste