[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3
oppss , avevo lasciato la cartella, ora vado avanti poi ti faccio sapere, per ora grazie.....
|
|
salve
ho seguito questa guida alla lettera compreso priloader e niogramma ultima versione, adesso carico qualsiasi gioco da hd esterno ma non leggo i dvd masterizzati ho una 4.3E comprata 10 giorni fa però questa sera mi sono accorto che anche gli unici 2 giochi originali che ho quando li inserisco e li faccio partire con niogramma mi esce una schermata nera di errore e mi dice di spegnere la wii come posso risolvere grazie |
|
|
se l'hai comprata 10 gg fa, hai l'antimod, praticamente hai il lettore della wii che non legge i giochi masterizzati. Ti consiglio anche di utilizzare un'altro loader come l'usbloader gx o configurable usb loader
05/02/2012, 18:03 divenni un Wii User sul Forum
Se sei forte a Mario Kart nelle prove a tempo, vai qui e dimostra quello che sai fare!!! |
grazie provo e faccio sapere |
|
ciao a tutti, oggi ho iniziato la procedura per modificare la mia wii versione 4.3e, ma (con la fortuna che mi ritrovo ) l'IOS236 installer è andato in crash e non è servito a nulla, come dice la guida, riavviare la wii e ripartire dalla fase 3. Consigli?
|
|
Vedi se il "pacchetto base" lo hai scompattato bene nella SD; magari riscaricalo. Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50
|
|
Proverò a riscaricarlo e riscompattarlo. Domani provo di nuovo e vediamo che succede. Grazieeeeeeeeeeeeee! :) |
|
Buonanotteeeeeeeeee Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
allora falso allarme erano solo i dischi originali sporcati a dovere dalle banbine una pulitina e tutto apposto |
|
salve a tutti, io ho un problema con la wii di mia nipote...gli hanno fatto una modifica ma gli hanno spiegato che serve per far funzionare i giochi da un hard disk esterno..ma lei voleva qualcosa per far funzionare i DVD di backup...funziona lo stesso???grazie per la risposta..
|
|
Le wii costruite dopo una certa data (diciamo oltre 2 anni fa) montano un lettore di DVD che non è in grado di leggere copie masterizzate e quindi è necessario che la Wii legga giochi tramite la porta USB. Quelle costruite precedentemente riescono a leggere i DVD copiati. Leggi il seriale che trovi sotto la wii ed inseriscilo qui : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Poi scrivi il risultato. Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
Ti posto lo snapshot Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
un grazie a Foxwii, ok sono riuscito ad installare hbc e Wiimc e va tutto alla perfezione, se non chè il lettore dvd non mi legge i backup mi da errore 03023a00( ho usato verbatim - r, e imgburn). A questo punto ho letto da qualche parte che Neogamma funziona anche come lettore giochi da usb, posso fidarmi o è meglio installare qualche altro lettore usb.
|
|
Neogamma funziona così come sta con la maggior parte dei giochi, ma per quelli che necessitano l'avvio con il cIOS 250 la variazione è piuttosto macchinosa. Eppoi ha una grafica essenziale per non dire nulla. Prova USB Loader GX ch è più flessibile e graficamente molto bello. Dai una occhiata per farti un'idea: Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
|
Buonasera.
Ho avuto un problema nel portare a termine la procedura: Una volta aperto il wad manager mi è comparsa la dicitura "error mounting device: sd Qualcuno sa dirmi il motivo di questo inghippo?? Vi ringrazio in anticipo Saluti Armando |
|
Mica vero. In realtà il loader si crea i percorsi in base da dove viene avviato il loader. La SD si può benissimo lasciarla nella wii sempre. Basta mettere il loader direttamente nella FAT32 dell'hard disk. Non c'è alcun bisogno di togliere la SD. Esattamente come scritto nella guida dei Loader. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
grazie actar.....
quindi mi basta copiare semplicemente il loader nell'hard disk e lui in automatico si creerà i file nell'hard disk lasciando anche la sd dentro....poi tutte le volte che riavvierò il loader in automatico lui si caricherà dall'hard disk vero? |
|
Esatto. L'unica cosa importante è avere il loader solo nell'hard disk o solo nella SD. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Actar, che mi dici del mio problema? perchè all' avvio del wad manager mi compare quella dicitura "error mounting device: sd"?
Il boot l' ho caricato sull' iso (scritta rosa). Grazie |
|
Che se hai seguito correttamente la procedura la tua SD non è compatibile al 100%. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento