Buongiorno!
Come da titolo volevo sapere come mai quando cerco di far partire un gioco da usbloader gx, appena premo A il gioco tenta di avviarsi e poi lo schermo diventa nero, e da qui in poi il nulla.
Non ho wi fi, h la versione 4.2, rev 14.. potrebbe essere un problema di ios?
Ciauuuu
(ringrazio daniele e falco che mi hanno supportato!)
Usbloader GX, avvio gioco seguita da schermata nera. [RIS]
Moderatore: MrFrem82
20 messaggi
• Pagina 1 di 1
sì, ho provato super smash bros. brawl, the legend of zelda twilight princess, e wii sports resorts...
|
|
ho il menù in inglese... cmq su Error 002 fix ho "ANTI"....
|
|
nei settins di usbloader GX sotto il tasto "gui setting" la voce error 002 fix deve stare "enabled"
My WII = LEH2595
FW: da 3.4E --> 4.2E --> 4.3E hackmii v0.6 - bootmii v1.1 @ IOS 254 - HBC 1.0.8 cIOS d2x v.7 - cIOS Hermes v.5.1 UsbLoader GX - StartPatch 4.3.1 |
|
ho messo su YES, ma il risultato è sempre la solita schermata nera...
|
|
stessa identica cosa qui.
4.1E - cIOS rev14 - bootmi on ios giochi su wd passport essential 500gb formattato fat32 con tutti i giochi in cartella root /wbfs System Menu 4.1E - bootmii on ios
cIOS38 Rev.14 Waninkoko - cIOS 222/223 rev.4 Hermes NeoGamma R8 beta 15 - USB Loader GX HD: WD Passport Essential 500GB @ FAT32 |
|
sempre in gui setting la IOS utilizzata è 249?
My WII = LEH2595
FW: da 3.4E --> 4.2E --> 4.3E hackmii v0.6 - bootmii v1.1 @ IOS 254 - HBC 1.0.8 cIOS d2x v.7 - cIOS Hermes v.5.1 UsbLoader GX - StartPatch 4.3.1 |
|
allora io ho risolot.
sto usando la rel 890 di usb loader gx. in piu ho messo su anche il cIOS di Hermes seguendo la guida che ce sempre qui sul forum ora tutti i giochi vanno alla grande! sfruttando l'hd in fat32 con in giochi in .wbfs (cosi occupano anche meno) e posso usare l'hd anche per i divx che vanno benissimo con mplayer ce 0.76 System Menu 4.1E - bootmii on ios
cIOS38 Rev.14 Waninkoko - cIOS 222/223 rev.4 Hermes NeoGamma R8 beta 15 - USB Loader GX HD: WD Passport Essential 500GB @ FAT32 |
|
si System Menu 4.1E - bootmii on ios
|
la IOS utilizzata è la 249.
comunque il problema persiste... @carmico, spiegami un po' come hai fatto :p |
|
installato il cIOS 222/223 Hermes ma nada... sempre schermata nera..
|
|
formata la sd... e rimetti usb loader gx.
io sto usando la rel. 890 tutta ieri sera che ci gioco... va che è una meraviglia. ps. ora la mia domanda è se mettere il preloader e aggiornare con pimp my wii le ios.. o meglio non toccare niente... System Menu 4.1E - bootmii on ios
|
ma no usb loader gx l'ho installato correttamente e mi legge i giochi... l 'unica cosa è che nn partono :/
non penso sia un problema di sd! ps: anche io sto usando la 890! |
|
DOPO che hai installato il cIOS di Hermes ( 222 e 223) nelle impostazioni dell'USBloader alla voce iOS setta il 222 e non il 249. Prova così...
|
|
dopo aver re installato usbloader e messo il cios 222 ora mi partono i giochi!!!!
però ho provato ad avviare smash bros brawl e ad un certo punto mi si inchioda con schermata BIANCA... è già un grosso miglioramento, ora provo con altri giochi e vi faccio sapere, però nn capisco il perchè di quella schermata bianca.. c'è altro da modificare nelle impostazioni?? cmq grazie!! |
|
Ciao ragazzi io avvio USB LOADER mi legge pure i giochi ma escono in inglese anche se sono multi 5 vado nelle impostazioni metto linguaggio italiano ma nnt sempre la stessa cosa che posso fare :S
|
|
prova a disinstallarlo e rimetterlo nuovo in modo che si ricrei i file di configurazione
|
|
20 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste