volevo sapere dopo aver moddato una 4.2e mi da questo tipo di errori e i dvd non partono
io clicco launch on dvd ma mi da errore DVD Err(03023a00), disc ID
Launching Game DVD+R/bad burn/DL......
Launching Game Drive too new for DVD-RS
Launching Game Drive date 20081218
Attendo una vostra risposta
ciao grazie in anticipo e buon anno a tutti
problema errori con 4.2e
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
buon anno anche te :)
comunque hai un lettore antimod, quindi il tuo unico modo di avviare backup è da usb, da dvd non puoi |
grazie del suggerimento MasterH4ck ho provato con pen drive e funzionaaaaaaaaa ti riauguro buon anno ciao e grazie ancora |
|
Amici del forum,
anche io ho effettuato la modifica con le procedura software, ma quando uso neogamma mi viene restituito l'errore come riportato riki69. Ora vi chiedo: L'aver apportato questa modifica compromette il normale funzionamento della mia wii? Se la risposta è affermativa, posso ritornare indietro? Mi potreste spiegare come caricare i giochi dalla USB. Di solito, quando faccio il backup di un gioco, mi viene prodotto un file iso di circa 4,5 Gb. Devo mettere questa iso nella chiavetta? saluti taykoit |
|
|
Non compromette nulla, al massimo ti chiede di fare un aggiornamento se avvii i giochi originali da canale disco... Nel caso metti startpatch Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. o priiloader per bloccarli. Per quanto riguarda il backup da USB qui trovi tutto Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. Le ISO di solito si riducono assai quando convertiti in WBFS (il formato della Wii) di certo una Pendrive è limitante, meglio un Hard Disk! Qui c'è la lista di quelli che noi abbiamo provato e trovato compatibili Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste