Consiglio per backup giochi e mediacenter
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Tanti auguri a tutti! Attualmente ho l'homebrew installata sulla mia wii 4.3E. Ho installato HackMii Installer 1.0.8, Configurable USB Loader 70,Wii Mod Batch 3,Wii Mod 3.0, Priiloader 236 Mod 0.7, cIOS d2X v7. Cosa mi consigliate per avviare film dalla wii? Con la configurazione attuale mi spiegate come si possono avviare giochi dall'hard disk? Ho un wd essential 500gb. Grazie mille
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Ho seguito la prima guida e tutto va ok. Quanto riguarda il wiimc, ho hbc 1.8 e non so se ho ios58. Come procedo? grazie anticipatamente |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
caso 1 apri lo spoiler, trovi il pacchetto per l'ios 58 e poi gia' che ci sei reinstalla HBC cosi' sfruttera' in automatioc l'ios58 edit: scusa avevo letto che NON avevi ios 58. comunque nello stesso punto della guida ti mostra come vedere se HBC poggia sull'ios 58 se e' cosi' sei a posto
|
|
Funziona tutto. Ho solo un dubbio: visto che ho lasciato l'hard disk in ntfs devo comunque dividere i giochi in blocchi da 4gb con wii game manager? |
|
no SOLO fat 32 non supporta file più grandi di 4gb con ntfs vanno bene di qualsiasi dimensione
Wii 4.3E, HDD 1t, Priiloader 0.7, boot su IOS
|
|
Infatti anche io lo sapevo. Solo che dopo aver modificato l'impostazione dal gx loader di usare anche file non divisi il gioco non partiva nonostante non l'avessi diviso...poi ho rimesso le impostazioni di default e tutto ok |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste