Salve ragazzi,
sono nuovo del forum quindi spero di postare nella sezione giusta.
Il mio problema è che, subito dopo aver installato l' Hbc su una wii 4.3E, la wii si riavvia ma invece di partire l' homebrew channel mi resta bloccata alla schermata iniziale della procedura di modifica, dove c'è il messaggio "This software must not be sold... ecc..." e non compare mai il messaggio di premere il tasto 1, quindi sono costretto a spegnerla e riaccenderla, ma comunque se provo a far partire l' hbc si blocca sempre li.
La guida che seguo è quella di giardiniblog.
C'è un altro problema che non riesco a spiegarmi, se provo a rifare l' aggiornamento mi da errore 32004 anche se la connessione è ok.
Qualcuno può aiutarmi??? sono disperato!!!!
Grazie
Problema installazione homebrew channel
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
ricomincia tutto dacapo:
la guida che devi usare è questa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. buona modifica |
|
certo che io a volte certe persone proprio nn le capisco....
sei su un sito che forse e' il migliore di tutta la rete in riguardo a wii... ci sono delle guide spettacolari semplicissime chiare testate da milioni di persone e perfettamente funzionanti.. e uno viene a dire che sta seguendo la guida del sito gigi la trottola ma nn funziona chissa come mai... guarda la lista delle guide in firma... e per quanto riguarda la tua wii... NON avrai altro sito all'infuori di questo !!!!!! P.S. un po scherzo e un po no... prendila con le buone ;) Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
Per un nuovo utente non sempre è facile trovare lo cose, poi i topic su HackWii non è che siano pochi.
Occhio qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Allora ragazzi, grazie mille per i consigli, sto seguendo la guida che mi avete indicato ma... niente da fare mi blocco sempre allo stesso punto e cioè al termine della Fase 2. inoltre se provo a spegnere e riaccendere, quando faccio partire l' hbc mi ricompare la solita schermata e non mi fa neanche proseguire,cioè non compare la scritta "press 1 to continue"!!!
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. segui allora questa guida.
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste