HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 59 volte
Grz ricevuti: 90 volte
rob998 ha scritto:Ciao ragazzi, spero che sia la sessione giusta, naturalmente sono qua perchè ho la modifica alla wii, che viene utilizzata prevalentemente da miei nipoti.

Qualche giorno fa mi hanno chiesto altri giochi e quando sono andato a vedere se andavano, il primo si è bloccato e ho dovuto spengere forzatamente la wii.

Adesso tutte le voltre che la riaccendo non riesco ad arrivare alla schermata dei menù che già si blocca.

Penso che sia andata in brick.

Attualmente è fuori garanzia.

Ho trovato tutte le guide che avete, ma non so quale usare e se le posso usare.

Avete qualche consiglio?

Vi ringrazio in anticipo per la risposta

Saluti

Roberto

ma quando la accendi, nn ti va neppure nella pagina iniziale dei canali?
Immagine
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1
Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4
SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Delle volte ci arrivo, ma subito dopo si blocca; la maggior parte delle volte che ho provato a riaccenderla, mi fa premere A e poi si blocca!
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
rob998 ha scritto:Delle volte ci arrivo, ma subito dopo si blocca; la maggior parte delle volte che ho provato a riaccenderla, mi fa premere A e poi si blocca!

La modifica l'hai fatta tu?? Hai un backup della nand? Non sai se hai il bootmii su boot2 o se c'è priiloader? fai unaprova...tieni premuto il tasto reset per 3/5 secondi e se hai fortuna o si avvierà Priiloader o il Bootmii. Se nn hai nessuno dei 2 installati bisogna aspettare ke si avvii normalmente x poter tentare altre alternative al cestinaggio della console...ma vedrai che ce la faremo a metterla a posto! : Thumbup :
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
rob998 ha scritto:Delle volte ci arrivo, ma subito dopo si blocca; la maggior parte delle volte che ho provato a riaccenderla, mi fa premere A e poi si blocca!

un'altra cosa...prima di riaccenderla prova a scollegare l'hdd e vediamo cosa succede.
Immagine
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
La modifica non l'ho fatta io e nel negozio dove l'ho fatta mi hanno detto che conoscono uno che la rimette a posto per 90 euro
non ho un backup della nand.

"Non sai se hai il bootmii su boot2 o se c'è priiloader? fai unaprova...tieni premuto il tasto reset per 3/5 secondi e se hai fortuna o si avvierà Priiloader o il Bootmii. Se nn hai nessuno dei 2 installati bisogna aspettare ke si avvii normalmente x poter tentare altre alternative al cestinaggio della console...ma vedrai che ce la faremo a metterla a post"

Mi ricordo solo che c'era istallato pimp my wii

Ragazzi ci provo poi vi faccio sapere, vi ringrazio immensamente dell'aiuto, come si dice la speranza è l'ultima a morire!
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
rob998 ha scritto:La modifica non l'ho fatta io e nel negozio dove l'ho fatta mi hanno detto che conoscono uno che la rimette a posto per 90 euro
non ho un backup della nand.

"Non sai se hai il bootmii su boot2 o se c'è priiloader? fai unaprova...tieni premuto il tasto reset per 3/5 secondi e se hai fortuna o si avvierà Priiloader o il Bootmii. Se nn hai nessuno dei 2 installati bisogna aspettare ke si avvii normalmente x poter tentare altre alternative al cestinaggio della console...ma vedrai che ce la faremo a metterla a post"

Mi ricordo solo che c'era istallato pimp my wii

Ragazzi ci provo poi vi faccio sapere, vi ringrazio immensamente dell'aiuto, come si dice la speranza è l'ultima a morire!

Per 90 euro te la ricompri nuova...e poi pimp my wii ti serve solo x aggiornare la console cn gli ios e cios giusti.
Secondo me le tue nipoti hanno aggiornato la console da disco o da internet e quindi si è danneggiato il system menù.
Se dovesse riuscire a partire la console, e dovessi riuscire ad entrare nell'hbc, l'unica cosa da fare sarebbe quella di reinstallare il system menù scaricandolo con Modmii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e installarlo cn MultiMod Manager e poi rieseguire la modifica seguendo la guida universale Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Provare a far partire il bootmii e ripristinare con un altra nand sarebbe un suicidio...rischieresti il brick completo.
Immagine
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Non penso che i miei nipoti sarebbero capaci poi quando giocano funzionava bene, io gli facevo partire il gioco e loro giocavano e basta. L'ha modifica l'ho fatta per i loro giochi, io mi sono comprato super mario bross wii originale, (ero innamorato di super mario world quando ero piccolo) e dopo quasi un anno che ce l'ho ancora non l'ho finito! Oramai non ho più tempo!

Dopo l'ultimo gioco che ho caricato si è bloccata la schermata, e poi così via!

In ogni caso anche tenendo premuto reset non va, riesco a tenerla attiva per 20 secondi circa se stacco la spina, ma poi si ripianta subito.

Ho letto anche qualcosa su una modifica con il pad del cube, ma non so se possa servire.

In ogni caso, a questo punto mi tocca riprenderla?
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
rob998 ha scritto:Non penso che i miei nipoti sarebbero capaci poi quando giocano funzionava bene, io gli facevo partire il gioco e loro giocavano e basta. L'ha modifica l'ho fatta per i loro giochi, io mi sono comprato super mario bross wii originale, (ero innamorato di super mario world quando ero piccolo) e dopo quasi un anno che ce l'ho ancora non l'ho finito! Oramai non ho più tempo!

In ogni caso anche tenendo premuto reset non va, riesco a tenerla attiva per 20 secondi circa se stacco la spina, ma poi si ripianta subito.

Ho letto anche qualcosa su una modifica con il pad del cube, ma non so se possa servire.

Avresti sempre bisogno di una nand da caricare al posto della tua, ma ripeto sarebbe una roulette russa....
Immagine

Per questo messaggio l' autore mnemonyc ha ricevuto un "Thanks" da
rob998 (29/12/2011, 10:56)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 7 volte
Ciao a tutti. ho una wii 4.3E softmoddata quasi un anno fa, gioki caricati da hd esterno tutto ok. per natale hanno regalato a mio figlio "JUST DANCE 3" e quando inserisco il disco compare subito il messaggio per eseguire l'aggiornamento: io naturalmente non l'ho fatto ma vorrei sapere se e come posso giocare con quel disco senza bruciarmi la modifica. grazie.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 2 volte
stirry ha scritto:Ciao a tutti. ho una wii 4.3E softmoddata quasi un anno fa, gioki caricati da hd esterno tutto ok. per natale hanno regalato a mio figlio "JUST DANCE 3" e quando inserisco il disco compare subito il messaggio per eseguire l'aggiornamento: io naturalmente non l'ho fatto ma vorrei sapere se e come posso giocare con quel disco senza bruciarmi la modifica. grazie.

Vai qui:Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e segui il punto "Come bloccare o evitare aggiornamenti ufficiali", personalmente ti consiglio Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. : Wink :

Per questo messaggio l' autore puma2311 ha ricevuto un "Thanks" da
stirry (29/12/2011, 3:06)

Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 7 volte
stirry ha scritto:Ciao a tutti. ho una wii 4.3E softmoddata quasi un anno fa, gioki caricati da hd esterno tutto ok. per natale hanno regalato a mio figlio "JUST DANCE 3" e quando inserisco il disco compare subito il messaggio per eseguire l'aggiornamento: io naturalmente non l'ho fatto ma vorrei sapere se e come posso giocare con quel disco senza bruciarmi la modifica. grazie.

Vai qui:Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e segui il punto "Come bloccare o evitare aggiornamenti ufficiali", personalmente ti consiglio Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. : Wink :

grazie
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
rob998 ha scritto:Non penso che i miei nipoti sarebbero capaci poi quando giocano funzionava bene, io gli facevo partire il gioco e loro giocavano e basta. L'ha modifica l'ho fatta per i loro giochi, io mi sono comprato super mario bross wii originale, (ero innamorato di super mario world quando ero piccolo) e dopo quasi un anno che ce l'ho ancora non l'ho finito! Oramai non ho più tempo!

Avresti sempre bisogno di una nand da caricare al posto della tua, ma ripeto sarebbe una roulette russa....

A questo punto riprovo col negozio dove l'ho presa!

Grazie dell'aiuto

Ciao
Noob User
Noob User
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 0 volte
Salve a tutti...
ho moddato una wii a mio nipote da parecchio tempo (wii vecchia)... ora come ora monta il firmware 4.1E.
Non ricordo qual montasse prima, ma ricordo di aver usato pimpmywii per aggiornarla alla 4.1E.
Non capisco il perchè non legge i dvd originali da neogamma o da usbloader... da un errore in fase di lettura... ho provato ad aggiornare la modifica all'ultima versione secondo la guida ma niente da fare... sapete come posso risolvere il problema? Il cip del lettore è anti-softmod al 50% facendo la prova da quel sito dove va inserito il seriale della wii... ma io credevo si riferisse solo ai dvd di backup e non agli originali... anche perchè la mia wii che monta il 4.2 avvia i dvd originali senza problemi.
Potreste darmi una mano?
altra domanda: ma si può avviare un gioco dal canale dvd senza dover fare l'aggiornamento presente nel gioco stesso? Magari facendolo avviare da li si apre senza problemi... almeno credo(spero).
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 6 volte
ho moddato una wii a mio nipote da parecchio tempo (wii vecchia)... ora come ora monta il firmware 4.1E.
Non ricordo qual montasse prima, ma ricordo di aver usato pimpmywii per aggiornarla alla 4.1E.
Non capisco il perchè non legge i dvd originali da neogamma o da usbloader... da un errore in fase di lettura... ho provato ad aggiornare la modifica all'ultima versione secondo la guida ma niente da fare... sapete come posso risolvere il problema? Il cip del lettore è anti-softmod al 50% facendo la prova da quel sito dove va inserito il seriale della wii... ma io credevo si riferisse solo ai dvd di backup e non agli originali... anche perchè la mia wii che monta il 4.2 avvia i dvd originali senza problemi.
Potreste darmi una mano?
altra domanda: ma si può avviare un gioco dal canale dvd senza dover fare l'aggiornamento presente nel gioco stesso? Magari facendolo avviare da li si apre senza problemi... almeno credo(spero).

usa start patch per bloccare gli aggiornamenti da canale disco e avvia da li Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Immagine

Hai insultato Hackwi???
Spoiler: Mostra
La mia Wii:
Firmware 4.3e moddata con Letterbomb
Usb Loader GX 2.3 1132(mod2)
cIOS Hermes v5.1
cIOS d2xV7
IOS 236
IOS 36 patchato
Boot v4
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 3 volte
nn riesco piu a scaricare dal sito LetterBomb ...qualcuno potrebbe verificare con questo MAC: e8 4e ce 0f 96 46 ??
se funziona ... potrebbe passarmelo in qualche modo??
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 6 volte
nosadello ha scritto:nn riesco piu a scaricare dal sito LetterBomb ...qualcuno potrebbe verificare con questo MAC: e8 4e ce 0f 96 46 ??

provato a fare sia cut the red wire che cut the blue wire???
Immagine

Hai insultato Hackwi???
Spoiler: Mostra
La mia Wii:
Firmware 4.3e moddata con Letterbomb
Usb Loader GX 2.3 1132(mod2)
cIOS Hermes v5.1
cIOS d2xV7
IOS 236
IOS 36 patchato
Boot v4

Per questo messaggio l' autore maxrex ha ricevuto un "Thanks" da
nosadello (31/12/2011, 10:23)

Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 2 volte

Con usb loader gx 2.3 (r1132mod2) all'avvio dei giochi mi da una schermata completamente nera.

ho provato 2 backup diversi da pendrive: legge il dispositivo (formattato wbfs), vede i giochi, mi fa pure la musichetta quando li seleziono (mi si fa la bava alla bocca tipo homer e ciambelle), clicco sul dvd per partire e mi da una schermata nera fissa (devo spengere da pulsante).

ho provato ios 249,250,222,223,224
errore 002 è su sì
ho forzato il pal 50hz

trattasi di wii con fw 4.3e moddata con letterbomb +
d2x v7 final e hermes 5.1

ho anche aggiunto il canale USB loader gx con:
IOS58v6176.zip(IOS58: obbligatorio per il funzionamento dei Forwarder)
Forwarder4USBLoaderGX.zip (Forwarder per USB Loader GX)

cosa posso provare?
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 123 volte
Posta un syscheck così vediamo se le installazione dei cIOS sono andate bene.
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32,
Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249
WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce
metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
nosadello ha scritto:nn riesco piu a scaricare dal sito LetterBomb ...qualcuno potrebbe verificare con questo MAC: e8 4e ce 0f 96 46 ??

ho scaricato x te il file zip, lo puoi scaricare da questo link Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ma ovviamente lo devi provare sulla tua console sempre seguendo la guida universale da qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di Aiuto e Richieste