Ciao a tutti, da pochissimi giorni (da natale in pratica :P), ho una Wii bianca nuova (la WII Mario Kart Pack, in particolare), con Firmware visto dalla sezione opzioni 4.3E.
Percaso è possibile modificarla? Ho comprato una SD da 2 giga (in realtà in negozio ho trovato solo la microsd con adattatore, ma sapevo che andava bene lo stesso)..
Sono niubbo nel mondo della Wii.. però sono uno "smanettone" con modifiche e fw vari.. :D
Sono un informatico, e ho modificato una marea di psp e di dslite!! :D
Inoltre vi volevo chiedere, so che con la wii si possono fare molte cose con un collegamento ad Internet (a casa ho una adsl wi-fi)... cn la modifica, poi è possibile ancora sfruttare l'online?
Il mio obiettivo sarebbe quello di far partire i backbone da memorie esterne (hd o chiavette, quello mi dovete dire voi da cosa è possibile) e magari avere qualche hb...
Attendo vostre notizie in merito..
Grazie mille e con l'occasione vi auguro buone feste!
Ciauz!
Modificare la mia Wii bianca con FW 4.3E
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob (active) User
Iscritto il: 28/12/2011, 18:30 Località: Cassina de' Pecchi (MI) |
|
questo x la sd Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
questo x la softmod Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. questo x completare Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. devi configurare la tua wii x il wi-fi sia per la modifica sia per giocare online divertiti ciao e buone feste |
|
Noob (active) User
Iscritto il: 28/12/2011, 18:30 Località: Cassina de' Pecchi (MI) |
Grazie mille per la risposta Giume..
Inizio a leggere.. ;) |
piccola aggiunta per la messa a punto.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. soprattutto il puntoper evitare aggiornamenti ufficiali indesiderati. |
|
comunque guarda in firma la lista delle guide la trovi tutto se vuoi addentrarti bene nel mondo wii leggiti le guide base poi vai avanti... ma tieni sempre molto ben presente la lista delle guide... ti tornera' utile ;)
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste