Sperando di postare nella sezione giusta, se no chiedo scusa e magari un moderatore lo spostasse in serenità, mi chiedevo se ci fosse qualcuno nei dintorni di Brindisi in puglia, disposto ad aiutarmi con la mia wii...Facendomi spendere poco....
Ne sarei onorato...GRAZIE
Aiuto con wii brikkata....
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
non sono di lì, ma qual'è il problema?
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
Black screen, credo sia in full brick, il lettore lampeggia all'avvio, e poi rimane on su black screen....
|
|
|
che stavi facendo per fare un full?
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
un altro che ha cercato di modificare la wii seguendo qualche guida su youtube ?
|
|
era gia modificata ? e' nuova ? di che anno e' ?
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
|
effettivamente mancano molte informazioni importanti...
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste