Ho comperato da un conosciente, alcuni mesi fa
una console wii con hack già presente
nel menù trovo - Homebrew channel e Neogamnma R8 beta15
ho controllato la versione firmware ed è la 3.1U
ora come ora, sono passati alcuni mesi, alcuni game (es.zelda) non partono
e volevo quindi aggiornare neogamma e di conseguenza pure il firm wii
ora.. ho letto alcune guide presenti nel forum e non mi risultano così complicate e sono abbastanza sicuro nell'effettuare le oprezioni da guida
ho solo un dubbio in partenza che mio blocca
ora io ho la 3.1U quindi non è europe ne è 4. ecc
chiedo a voi,... come mi muovo??
aggiorno alla 4.1/4.2 ?? se si cosa utilizzo?
effetuato l'aggiornamento devo reistallare homebrew e neogamma??
Se avessi avuto una wii nuova e pulita ora non avrei dubbi ma da questa situaz di firm e avendo già l'hack non ho idea di come muovermi
grazie per la disponibilità
prime armi
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
ho letto di questo "pimp my wii" funziona anche per il mio caso??
e poi comunque dovrò aggiornare neogamma e hombrewchannel giusto?? mi serve un aiuto per partire :P |
|
si pimp va bene dopo continua con questa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. mi raccomando leggila con attenzione in tutte le sue parti (anche sotto spoiler) buon aggiornamento,ciao |
|
ook bene ma è quindi possibile portare la wii da U(americana) a E(europea) ?? cambia qualcosa ? e nella guida di PIMPMYWII vi è il passaggio dell aggiornamento..la mia wii non è collegata ad internet e nella guia è precisato che l'aggiornamento offline è solo per la versione europe. per questo voleve prima cambiare la regione della console...o forse son io che mi fascio troppo la testa hehe |
|
volendo puoi lasciar perdere pimp
e dalla seconda guida installati il 236 mettiti i cios hermes e d2x v7 final questa è per aggiornare l'hbc Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. caso 1 homebrew channel funzionante che sia americana,japponese o europea ai loader è indiferente va bene lo stesso |
|
Se non hai la wii connessa ad Internet fai prima a tirarti giù quel che serve con ModMii.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste