Buongiorno e Auguri a Tutti!!!!
Allora ho questo problema il telecomando con wii motion plus non funziona con hbc e tutti i loader
Gia fatto più volte la sync standart ma nulla...
Avevo già due telecomandi e gli ultimi due che ho comprato erano praticamente il 3 e il 4 con appunto wii motion plus originali.
Wii mod con cios aggiornati alla V7
Avete idee???? Grazie a tutti in anticipo.
wii motion plus non funziona con loader
Moderatore: MrFrem82
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Di solito con i telecomandi originali non ci sono problemi (alcuni casi solo con modelli di terze parti) provato a controllare che quel telecomando funzioni correttamente usando un gioco originale che lo pretenda ?
|
|
sinceramente no..anche perchè l'unico gioco che ho che lo richiede è l'ultimo zelda..con il primo zelda (originale) più nunchuck funziona...è solo nel mondo hbc che non funziona...a prima vista...
|
|
è un problema che hanno tutti i "nuovi" wiimote+, ovvero non funzionano negli homebrew(loader) e HBC.
|
|
waow una nuova forma di protezione hardware |
|
ma no... XD io ho preso un wiimote plus qualche mese fa ... e va benissimo, su hbc e loader.
|
|
|
IDEM, però non è il solo utente che lamenta il non funzionamento del Wiimote plus recente (preso sotto Natale) in HBC e nei vari HB. |
Confermo che i wiimote con motion plus integrato che mi sono capitati tra le mani non mi hanno dato alcun problema. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ciao a tutti e Buon Anno
non so come ho fatto ma adesso sembra che i telecomandi funzionino. L'ultimo Zelda è partito...e si riesce a giocare L'unica cosa che ho fatto è tenere un telecomando con il nunchuck inserito prima di partire...e l'altra cosa è quella di abilitare due telecomandi prima di entrare in hbc...con il primo facevo partire il loader da schermata iniziale...poi il secondo lo usavo per far partire i giochi...quando il gioco è partito utilizzavo il primo telecomando...a forza di fare così oggi è addirittura partito tutto con il primo....non so spiegarvi perchè...ma al momento funziona. Spero nel mio piccolo di aver aiutato qualcuno.... Grazie ancora a tutti.... |
|
01/01/2011
Salve a tutti. Per il primo dell anno ho regalato ai bimbi 3 wiiremote plus, presi da A***ON. Uno nero, uno rosa e un bundle con il rosso + il gioco wiimotion plus. Il problema è questo: lanciando il Ultimate USB Loader GX o il HBC, il wiiremote nero si scollega e non riesce a ricollegarsi, rimane lampeggiendo quando premi i tasti, mentre che gli altre due funzionano perfettamente. La cosa strana è che una volta caricato il gioco il telecomando torna ad essere funzionante. Con i giochi originali da disco va perfettamente. Solo con quel wiiremote succede... Ho chiesto ad A**zon se lo possono cambiare...Mi inviano un altro uguale (nero) 8/01/2011 Ricevuto il nuovo wii remote plus nero da A**zon. Provato e si ripresenta lo stesso problema: nel menu wii e con i giochi originali va perfetto. Quando apro il homebrew channel o il backup manager, sia CFG o il loader gx, il telecomando si spegne e non si collega piu. Puo essere un problema propio del modello nero? Che non abbia qualche protezione contro il homebrew??? La cosa e che gli altri vanno perfettamente... (postato e copiato da una altra pagina ma senza soluzioni (modd***dio)...) |
|
Non credo c'entri nulla l'essere di colore nero, il mio è bianco e presenta lo stesso problema. Hai provato a formattare il wii togliendo tutto quello che è stato installato ?
|
|
Il mio è un wii mote (+ motion plus aggiuntivo) del lancio del 2006 e presenta lo stesso problema una volta usato su wii moddato. |
|
|
DA NON FARE! La wii non è un PC, formattare non rimuove il sistema operativo, solo i salvataggi i mii ed i canali! Prova a togliere le pile e a risincronizzare da zero. |
Formattare di certo non serve a nulla: Non farlo. Dal tuo post non è ben chiaro se l'hai fatto... Fai nell'ordine: - mettergli pile nuove - avviare la wii - non toccare gli altri telecomandi - premere il tasto di sincronizzazione rosso sulla wii e sul wiimote (non premere altri tasti prima) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste