HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Wii nera 4.3e dopo modifica non parte

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Wii nera 4.3e dopo modifica non parte 
Inviato: 28/12/2011, 13:15
Ciao tutti, dopo aver fatto la modifica alla mia Wii 4.3e con letterbomb ho riavviato ma mi da subito schermo nero e non va nulla... C'è un sistema per resettare il tutto??? Ciao a tutti e un grazie in anticipo a chi mi può aiutare : Wink :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
cioe' hai riavviato prima di proseguire, installare bootmii e fare una copia di sicurezza della nand ?
pessima idea.
comunque a questo punto credo che le alternative possibili siano due o compri un chip infectus e provi a riflashare la nand oppure l'assistenza nintendo
Noob User
Noob User
Scusa non sono stato molto chiaro... IN pratica ho seguito passo passo questo video su Youtube:
HMN - Softmod Wii 4.3 Without A Game (LetterBomb)..
è andato tutto OK poi al min 08:20 quando devo riaccendere la Wii lo schermo è rimasto nero e non da più segno di vita.
Il bootmii l'avevo installato ma non sapevo della copia di sicurezza...
Noob User
Noob User
aspirina ha scritto:cioe' hai riavviato prima di proseguire, installare bootmii e fare una copia di sicurezza della nand ?
pessima idea.
comunque a questo punto credo che le alternative possibili siano due o compri un chip infectus e provi a riflashare la nand oppure l'assistenza nintendo

Scusa non sono stato molto chiaro... IN pratica ho seguito passo passo questo video su Youtube:
HMN - Softmod Wii 4.3 Without A Game (LetterBomb)..
è andato tutto OK poi al min 08:20 quando devo riaccendere la Wii lo schermo è rimasto nero e non da più segno di vita.
Il bootmii l'avevo installato ma non sapevo della copia di sicurezza...
Ultima modifica di memolo il 28/12/2011, 17:00, modificato 1 volta in totale.
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Era molto meglio se prima passavi di qui chiedevi e leggevi questa.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
ormai rimane solo quello che ti ho gia' detto e quindi a meno che tu non voglia smazzarti con saldatore e simili per installare un chip e forse recuperare la wii....devi mandarla in assistenza
Noob User
Noob User
aspirina ha scritto:Era molto meglio se prima passavi di qui chiedevi e leggevi questa.
ormai rimane solo quello che ti ho gia' detto e quindi a meno che tu non voglia smazzarti con saldatore e simili per installare un chip e forse recuperare la wii....devi mandarla in assistenza

Grazie comunque : Sad : : Sad :
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
aspirina ha scritto:Era molto meglio se prima passavi di qui chiedevi e leggevi questa.

salve io ho seguitpo alla lettera il topic
arrivato alla fine quando torno al hb channel cerco di lanciare il bootini ma ecco che fa schermata nera!! ed ora che faccio?
happy
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
scusa ma perche' scrivi un post poco comprensibile in un topic in cui nulla c'entra il tuo problema ?
non per altro.... sei certo al 99 % di non avere risposta visto che nessuno segue questo tread.
crea un tuo topic esponendo chiaramente il problema nel forum di aiuti e richieste

Torna a Forum di Aiuto e Richieste