problema con skylanders
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao a tutti ho 1 problema con skylanders cap.10 nella foresta dopo essere entrato nel "portale delle spade" ed avare ucciso tutti giro la leva si abbassa il muro di tronchi ma non riesco ad uscire che faccio?
|
|
ciao scusa siccome ankio mi trovo al capito 10 terrazza delle chiome...subito dopo aver superato il tronco cavo non riesco ad andare avanti.....tu questo pezzo l'hai fatto?
|
|
ciao , ho anche io - credo - il vostro stesso problema...
entro in quella zona del capitolo 10 dove bisognerebbe salire su uno spiazzo per andare nel teletrasporto e quindi tornare indietro.. ma dopo aver ucciso tutti non trovo alcun modo per andarci....c'è quella leva ma pur attivandola non succede niente... tra l'altro quando il contro alla rovescia parte non arriva mai a zero, ma si ferma a 7.... i funghi rossi che ci sono non si spaccano....non ho idea di come fare...non è che il gioco è difettoso? alla fine voi siete riusciti? |
|
si riuscito......ma hai il gioco originale? cmq dv avere un personaggio vita....e te lo fa superare ... semplicemente camminandoci sopra si alza e ti fà arrivare al tele trasporto.....poi fammi sapere.... |
|
Buona sera , sono nuovo del vostro forum, e mi incuriosiva il discorso sul capitolo 10 di skilander dove anche io non riesco a procedere sul teletrasporto. Ho seguito uno dei consigli facendo entrare nel tronco cavo uno degli skilander della vita, (stump smash ) ma non succede niente, bisogna avere un personaggio in particolare o devo andare in negozio? Aiutatemi che non so cosa fare, grazie.
|
|
Ciao a tutti, non so avete già risolto il problema sul capitolo 10 di skilander, comunque dopo mille prove, ho capito che quando si gira la leva dopo aver fatto fuori tutti ovviamente , parte il conto alla rovescia e, dovete correre sui tronchi che vi sollevano sul portale prima che il conteggio scada, quindi partendo da 12 dovete correre sui tronchi prima che arrivi a sei o sette visto che dopo sparisce. spero di aver aiutato qualcuno ciao.
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste