HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

R4i SDHC Dual-Core 3DS Non funziona

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio R4i SDHC Dual-Core 3DS Non funziona 
Inviato: 27/12/2011, 16:29
Ciao a tutti, mi hanno regalato una 3ds, oggi ho comprato l'R4i sdhc dual core ho inserito l'r4 nel 3ds ma non funziona cioè mi dice l'errore " si è verrificato un errore. tieni premuto il pulsante power per spegnere...ecc..."quindi sono andato nel sito fornitore Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ho scaricato il firmware e il kernel, inserito tutto nella microSD ma mi dice sempre lo stesso errore, da premettere che il 3DS è aggiornato alla Ver. 1.0.0-0E non so cosa fare chiedo il vostro aiuto..,
GRAZIE
Luigi
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Per aggiornare il firmware devi inserire la scheda in una consolle su cui funzioni.
Mi sembra comunque strano che un 3ds comprato "oggi" abbia una versione firmware cosi' vecchia.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ho avuto fortuna, ma in teoria avendo il fw vecchio non dovrebbe leggere la scheda?
é possibile scaricare l'aggiornamento del 3ds da internet?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
in teoria si' quindi c'e' una buona probabilita' che sia la scheda ad avere problemi, magari e' difettata.
Il firmware mi sembrava avessi scritto di averlogia'scaricato dal sito del produttore.
Solo li puoi trovarlo e solo con un'altro nintendo su cui vada la scheda puoi usare il programma per installare l'aggiornamento.
Io comunque proverei a farmi cambiare la scheda....
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
aspirina ha scritto:in teoria si' quindi c'e' una buona probabilita' che sia la scheda ad avere problemi, magari e' difettata.
Il firmware mi sembrava avessi scritto di averlogia'scaricato dal sito del produttore.
Solo li puoi trovarlo e solo con un'altro nintendo su cui vada la scheda puoi usare il programma per installare l'aggiornamento.
Io comunque proverei a farmi cambiare la scheda....

io l'ho detto, le r4 fanno schifo, sto cercando tutti i modi per far comprare le 3 migliori card e comprano r4 solo perché è conosciuto.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide

ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 1 volte
stavo cercando un vecchio forum dove c'era spiegato passaggio per passaggio quello che dovevi fare (so che c'era xke mi sono iscritto a questo forum grazie a quello ) ma non riesco a trovarlo ..... spero non sia stato cancellato .......

x syl e aspirina voi che siete dei veterani sapete dirmi dove e andato a finire? (io non so dove cercare)
trovato sono io che sono ebete .... ;(

leggiti questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e in particolare vai alla pagina 3 al messaggio di nikkyter ti potrebbe illuminare la vita cmq se eri +o- al livello 0 ti consiglio di leggerla dall'inizio e istruttivo

spero di esserti stato di aiuto !!!
se c'e qlc altro facci sapere : Thumbup :
Codice amico 3DS 0259-0522-3047
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
lascia a sylver il titolo di veterano, io continuo iol mio apprendistato.
comunque il procedimento e' sempre banalmente lo stesso, scaricate l'upgrade del firmware e trattatelo come fosse un gioco.
unica necessita' e' poi avere una qualsiasi console che veda la scheda da aggiornare.

Torna a 3DS Aiuti e Richieste