HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Wii 4.3e, guida ufficiale, problema dopo inst HBC

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Macintosh Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ciao a tutti, per prima cosa buone feste a tutti :-) per seconda cosa complimenti per il grande lavoro svolto per organizzare tutte queste info per aiutarci con la nostra Wii.

Ho seguito passo passo la Guida ufficiale "Modifica ufficiale per TUTTE le Wii fino alla 4.3". Io ho una 4.3e appunto.

Alla fine della Fase 2, dopo aver installato BootMii con successo ho (come consigliato) fatto il backup della nand. Quando posi sono tornato al BootMii per accedere all'HBC mi sono reso conto che l'HBC per qualche motivo non parte. Quando lo lancio la Wii smette di dare segnale video alla TV e resta accesa. Se la riavvio riparte la Wii correttamente.

Avete qualche suggerimento per capire cosa ho sbagliato?

Ancora grazie a tutti..
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
l'hbc ti si impalla anche che lo avvii dal menù principale o solo quando l'hai avviato dal bootmii?

Se però nel menù principale non hai l'hbc il problema è solo quello:
non l'hai installato (e giustamente il bootmii non trova l'hbc da avviare)
Noob User
Noob User
    Macintosh Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Scemo io non l'avevo installato. Alla fine del punto in cui installi BootMii avevo capito che l'HBC si installasse da solo.. invece ho dovuto cliccare dopo sull'HBC e ora sembra funzionare tutto.

Arigrazie mille.

Torna a Forum di Aiuto e Richieste