HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Come poter fare il backup dei giochi direttamente dalla wii

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 9 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Buona sera a tutti, e buon Natale appena passato.
Ancora non ho capito come posso fare per "installare il gioco che ho sul dvd" direttamente sull'hdd utilizzando i loader in modo da non rovinare il disc.
I loader che utilizzo sono HACKWIIFLOW, CONFIGLOADER, USBLOADER GX, e non ho capito quale funzione di questi utilizzare tra le varie opzioni.

Ho anche un gioco che non parte in quanto il disco è rovinato (a quanto pare, l'avevo prestato). Chiedo se è possibile recuperare il disco e salvare il gioco sempre sul solito hdd.

Grazie a tutti coloro che mi rispondono

Gianni
Gianni Xi Comandamento
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
devi andare sulle impostazioni del loader e cercare l'icona con il disco ci clikki sopra (non ricordo bene,credo ti chieda di installare disco,e parte la copia)
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 29 volte
Grz ricevuti: 71 volte
si in cfg usb loader l'opzione e' installa gioco... e ti crea la copia di backup su hd... questo vale anche per la copia del disco danneggiato ... ma se appunto e' danneggiato nn te lo leggera' nemmeno la wii..
quindi ti consiglierei di procurarti in altro modo la copia di backup del tuo gioco in quanto tuo diritto visto che possessore del dvd originale ;)
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!

LA LISTA DELLE GUIDE
[GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 9 volte
Grz ricevuti: 0 volte
purtroppo l'ho cercato ma non lo trovo in italiano.
Il gioco è Ratatouille. L'ho trovato solo in inglese , e multi2 spagnolo e portoghese.

Vi chiedo una cosa. In hackwiiflow o wiiflow (tanto sono uguali) quando vado sui bordi con la manina si aprono le opzioni di settings del gioco, cancellazione gioco, gioco preferito e home. Ma non ho mai visto l'icona del disco. E lo stesso vale per loadergx e cfgusbloader.

riuscite a dirmi in che punto del loader devo guardare? a volte sono anche un pò distratto.
Grazie ancora
Gianni Xi Comandamento

Torna a Forum di Aiuto e Richieste