Salve a tutti,
questo è il mio primo topic, colgo l'occasione per fare un saluto agli utenti del forum
Sono un niubbo nel mondo wii e volevo avere alcuni chiarimenti, perchè tra ios, cios, pymp my wii, homebrew, bootmii e chi più ne ha più ne metta, non riesco più a raccapezzolarmici...
Ho una wii completamente nuova e vergine (arrivata insieme a santa claus) con firmware 4.3E.
Le cose che vorrei fare sono due:
1) Backup completo (sotto ogni aspetta) della wii, così se faccio qualche cavolata nel seguire la varie guide, posso ripristinare tutto ai valori di fabbrica.
2) Utilizzare un HD esterno per i giochi, ed è qui che iniziano i miei dubbi....quali guide devo seguire?
Grazie
*Edit
Per il punto 2) va bene seguire nell'ordine queste guide:
1° Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
2° Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
3° Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Se va bene, allora potete solo spiegarmi come backuppare la wii, vedi punto 1).... grazie
Wii vergine 4.3E - Giochi da HD esterno
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Il backup lo devi fare con bootmii. Nella guida universale stessa è linkata la guida al suo utilizzo. Dato che però hai sicuramente il bootmii solo su IOS, ti consiglio ti metterti anche priiloader (lo torvi linkato nella guida della messa a punto). Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|