Ciao a tutti, per prima cosa buone feste a tutti :-) per seconda cosa complimenti per il grande lavoro svolto per organizzare tutte queste info per aiutarci con la nostra Wii.
Ho seguito passo passo la Guida ufficiale "Modifica ufficiale per TUTTE le Wii fino alla 4.3". Io ho una 4.3e appunto.
Alla fine della Fase 2, dopo aver installato BootMii con successo ho (come consigliato) fatto il backup della nand. Quando posi sono tornato al BootMii per accedere all'HBC mi sono reso conto che l'HBC per qualche motivo non parte. Quando lo lancio la Wii smette di dare segnale video alla TV e resta accesa. Se la riavvio riparte la Wii correttamente.
Avete qualche suggerimento per capire cosa ho sbagliato?
Ancora grazie a tutti..
Wii 4.3e, guida ufficiale, problema dopo inst HBC
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Giusto per capire:
l'hbc ti si impalla anche che lo avvii dal menù principale o solo quando l'hai avviato dal bootmii? Se però nel menù principale non hai l'hbc il problema è solo quello: non l'hai installato (e giustamente il bootmii non trova l'hbc da avviare) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Scemo io non l'avevo installato. Alla fine del punto in cui installi BootMii avevo capito che l'HBC si installasse da solo.. invece ho dovuto cliccare dopo sull'HBC e ora sembra funzionare tutto.
Arigrazie mille. |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti