Ciao ragazzi, ho una wii con firmware 3.3j completamente vergine, vorrei mod installando anzitutto l'homebrew, e poi ho letto qualcosa a riguardo del cambiare l'area da JAP a PAL... solo che le guide e i post che ho trovato erano tutti risalenti al 2009... qualcuno puo' spiegarmi passo passo come posso fare per installare homebrew, cambiare la lingua senza brickare, e far partire i giochi in ITALIANO?
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
wii 3.3j
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao ;) dovresti intanto eseguire la modifica: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
e poi usare mod mii per installare un firmware europeo. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
come faccio con modmii ad installare un firmware europeo? |
|
Con ModMii non si può. Bisognrebbe farloi con AnyRegionChanger. Cmq sappi che ai loader USB/DVD che la tua wii è jappa non gliene frega nulla. Puoi tranquillamente avviare giochi PAL. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste