Ebbene si Nintendo ha annunciato La wii Family Edition.Nonostante l'annuncio del wii U l'azienda nipponica Ha fatto un "restyling" del wii.Tutto ciò
SOLO per diminuire i costi di assemblaggio..Ma ora come promesso vi spieghero come averla a casa vostra GRATIS!
REQUISITI- WII Bianca o nera(Per i coglioni che l'hanno comprata rossa: Dovrete comprare direttamente dal sito della nintendo la Coperta invernale(bianca) alla wii e in modo di ovviare anche al problema del freddo per la vostra console )
- Scotch/Colla attack(chiunque non li avesse e non li può reperire : per lo scopo potete usare anche un martello&Scalpello)
Questo lavoro va fatto con wii ATTACCATA alla presa qualche piccola scossetta non può mica farvi del male!
PROCEDURA
Mettere il wii su un tavolo, ed aprire lo sportellino dove si attaccano i controller GC e le memorie.
Ora per coloro che hanno lo scotch:
Dopo aver aperto lo sportellino guardatelo per l'ultima volta...
Prendete lo scotch e tagliatene vari pezzi in modo da ricoprire lo sportellino per intero sono consigliate circa 6-7 passate
(Si consiglia di scegliere per lo scotch un colore che si può abbinare al colore del vostro wii)
Per coloro che hanno la colla Attack:
Mettere il wii su un tavolo, ed aprire lo sportellino dove si attaccano i controller GC e le memorie.
Spargere sui bordi(interni) dello sportellino la colla, guardare per l'ultima volta e chiudere con decisione.
Nota bene: per la buona riuscita è molto importante una chiusura Con estrema decisione.
Lasciare agire 5-10 minuti, Durante i quali cercherete di capire il senso della wii family edition.
Per coloro che hanno martello&scalpello:
Questo metodo è molto rude non bello da vedere..ma sicuramente il più efficace!
Posizionare lo scalpello all'interno del buco dove va inserito il controller.
Poi date colpi sullo scalpello con questa forza e ordine: Forte-Molto forte-Piano piano-Forte-Forte
E' Importante seguire alla lettera i passaggi, ma si puo variare il colpo finale a "Molto forte" Anzichè "Forte"
Dopodichè effettuate lo stesso procedimento sui buchi delle memorie usando però quest'ordine:
Impercettibile-Molto forte-Piano piano-Forte-Forte
Chiudete lo sportellino con fierezza.
Dopo aver fatto tutto questo prendete la base che tiene la wii in verticale buttatelo a terra e saltateci di sopra.
Per quelli che hanno usato il metodo "martello&scalpello" potete usare il martello per distruggere la base
Disponete la wii in orizzontale.
Complimenti!Avete appena trasformato la vostra wii in wii Family edition !
!
|
N.B. I minori di 18 anni devono seguire la procedura Rigorosamente SOLI. In presenza di un adulto si può essere presi per malati mentali. |
F.A.Q (Frequently ask question)
D:Ho un wii blu Cosa devo fare?
R:Devi seguire la guida normalmente.
-------
D:Posso ancora mettere i cd del gc sul wii!
R:Si, ma non puoi connettere alcun pad
-------
D:La mia wii è brikkata posso seguire la guida?
R:Certo, probabilmente sarai uno dei primi ad avere una wii family edition brikkata
-------
D:Non ho dato l'ultima ochhiata prima di chiudere lo sportellino!
R: Ecco a te!
-------
D:Non trovo alcun utilità in questa nuova wii
R:Ah, bè chiedi a Nintendo!!
-------
Note Legali: La modifica(fisica :P) è una operazione assolutamente legale. La console è di vostra proprietà e siete liberi di farne quello che volete.AVVISO
QUESTA GUIDA HA SCOPO UNICAMENTE IRONICO. IO E TUTTO LO STAFF DI HACKWII NON CI ASSUMIAMO ALCUNA RESPONSABILITA' IN CASO DI DISTRUZIONE TOTALE DEL WII O PROBLEMI OCCORSI ALLA VOSTRA CONSOLE SEGUENDO LE PROCEDURE IVI DESCRITTE. OGNUNO DI VOI DISTRUGGE A SUO RISCHIO E PERICOLOAVVISO
LA GUIDA E' STATA REDATTA DAL SOTTOSCRITTO , QUINDI E' ASSOLUTAMENTE VIETATA LA COPIA PARZIALE O TOTALE DEL CONTENUTO, SALVO PREVIA AUTORIZZAZIONE DELLO STAFF DI HACKWII.ITE per tutti quelli che se lo chiedono...SI, non avevo niente da fare! SI RINGRAZIA marco97pa per gli spunti liberamente tratti
Colgo l'occasione per farvi i miei auguri di buon anno!