Il kernel per R4 è l'interfaccia grafica e il gestore dei nostri giochi e homebrew per il Nintendo. Per molto tempo il kernel è stato questo nella foto.
Ora invece è stato rilasciato un nuovo kernel Wood 1.38, scaricabile da Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. Basato su quello delle Acekard è molto più funzionale e supporta skin più elaborate.
Come omaggio al nuovo sistema operativo,Windows 8,ho deciso di creare una skin per R4 davvero realistica e funzionale basata su di esso.
E' assolutamente da provare, scaricatela Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
Estraete tutto in una cartella,rinominatela in Windows 8, e copiatela nella cartella _rpg/ui della SD.
Poi selezionate la skin dal menu Start/Impostazioni del menu di Wood.
I contenuti di questo articolo sono protetti da licenza Creative Commons Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
2011 D.P.F.
Articolo presente anche sul mio sito.
Windows 8 Skin per R4 Wood
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Visita il mio sito sites.google.com/site/informaticolandia: l'informatica a portata di click.
|
|
|
beh non è bellissimo però interessante :)
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
2 messaggi
• Pagina 1 di 1