HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Windows 8 Skin per R4 Wood

Tutto per la Console portatile di casa Nintendo!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Inviato: 16/12/2011, 15:36
Il kernel per R4 è l'interfaccia grafica e il gestore dei nostri giochi e homebrew per il Nintendo. Per molto tempo il kernel è stato questo nella foto.
Immagine
Ora invece è stato rilasciato un nuovo kernel Wood 1.38, scaricabile da Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. Basato su quello delle Acekard è molto più funzionale e supporta skin più elaborate.
Come omaggio al nuovo sistema operativo,Windows 8,ho deciso di creare una skin per R4 davvero realistica e funzionale basata su di esso.
Immagine
E' assolutamente da provare, scaricatela Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
Estraete tutto in una cartella,rinominatela in Windows 8, e copiatela nella cartella _rpg/ui della SD.
Poi selezionate la skin dal menu Start/Impostazioni del menu di Wood.

I contenuti di questo articolo sono protetti da licenza Creative Commons Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
2011 Immagine D.P.F.

Articolo presente anche sul mio sito. : Wink :
Visita il mio sito sites.google.com/site/informaticolandia: l'informatica a portata di click.
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 10 volte
Inviato: 26/12/2011, 21:00
beh non è bellissimo però interessante :)
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray

Per questo messaggio l' autore Alessio24 ha ricevuto un "Thanks" da
xxMxx (04/02/2012, 20:20)
Rating: 0.26%

Torna a Nds Lite/Dsi