cover per giochi wii
Moderatore: MrFrem82
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
buone feste a tutti,ragazzi sto' impazzendo,non riesco a caricare le cover dei giochi sulla wii,anzi l'ho' fatto,ma qualcosa non va' per il verso giusto da premettere che la mia wii non e' configurata per la connessione internet,quindi mi sono servito della sd,sono andato in app/usb loadergx/images.
|
|
|
che estensione hanno le cover da te scaricare?
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
le immagini da me scaricate sono 176x248.
|
|
controlla nelle impostazioni del loader i percorsi dove dovrebbero trovarsi le cover... e setta quelli dove le hai messe tu.
|
|
nell'usbloader della wii accanto alla lista dei giochi appare il formato della cover, se' clicco su cover 3d full mi da' error can't create directory usb8:/config/image/
|
|
prova a crearla tu. |
|
usb8??
a me sa di file di configurazione un po' sminchiato... Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
salve a tutti,niente da fare con le cover oggi ho aggiornato i cios pur ricontrollando tutto proprio niente da fare qualcosa sfugge cosa?
|
|
allora... il percorso esatto delle immagini copertine (quelle 3d) è questo: SD:\apps\usbloader_gx\images e per le copertine disco SD:\apps\usbloader_gx\images\disc
mettile in questa maniera, cancella il file gxglobal.cfg e vedi cosa succede. |
|
questo percorso lo avevo gia' fatto,comunque l'ho' rifatto adesso niente,forse si deve configurare qualcosa?
|
|
hai anche cancellato il file che ti ho detto ? |
|
Anche io ho lo stesso problema aiutooo! :(
|
|
non complicarti la vita usa questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. semplice ed efficace |
|
Con quel programma posso anche cambiare la lingua di USB loader GX?
|
|
quello puoi farlo dalle impostazioni del loader |
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste