Salve a tutti ragazzi oggi mi è sorto questo misterioso problema! ovvero codice errore 52230 per quanto riguarda la prova di connessione e l'errore 50299 per quanto riguarda la connessione online a call of duty mw3! fino a ieri tutto ok ma adesso di punto in bianco mi sono sorti questi problemi! come posso risolvere? aiutatemi gentilmente!
a presto!
errore 52230 e errore 50299 cod mw3
Moderatore: MrFrem82
20 messaggi
• Pagina 1 di 1
reimpostata per ben 2 volte ma niente da fare... help me! |
|
hai provato ad inserire i dati manualmente sulla wii ? con il comando ipconfig /all dal prompt dei comandi di windows prendi tutti i dati. |
|
Si ho fatto anche questo seguendo la guida sul supporto nintendo ma niente da fare!
|
|
con altri apparecchi riesci a collegarti giusto ?... hai qualche hack di startpatch o priiloader attivata ?
|
|
si altri apperecchi li uso tranquillamente, sinceramente se ho attive queste cose non lo so come faccio a vederlo?
|
|
beh... se non hai nessuno dei 2 programmi sulla wii ovviamente no... |
|
ho letto in giro un pò di post su altri siti e dicono che potrebbe essere causato da startpatch è possibile questa cosa? cmq ora che ho visto bene si ho installata qualche patch con startpatch, mi sono confuso prima! :D come si potrebbe risolvere?
|
|
semplicemente le disattivi.... |
|
quindi faccio partire startpatch e disattivo tutte le patch istallate?? come faccio a capire quali sono istallate e quali no? |
|
purtroppo non te lo segna... dovresti ricordarti tu, se lo hai usato, quali avevi attivato.
|
|
e se le installo tutte e le disinstallo potrebbe funzionare? |
|
disinstalla tutto direttamente... senza prima installare. |
|
come faccio???...mi potresti postare una guida? e grazie per l'aiuto che mi stai dando |
|
PIZZA, SONO HITMAN, MI POTRESTI DARE UNA MANO PER CORTESIA?! <3 |
|
Ragazzi io non so precisamente come funziona Startpatch.... dovreste controllare sul suo topic... sez. homebrew di sistema
|
|
Ragazzi problema RISOLTO! allora vi spiego subito la soluzione, così se volete create un post con una spiegazione anche per gli altri membri del forum, in poche parole quando appare questo errore dobbiamo andare in startpatch avviarlo come da procedura, poi scorrere fino alla voce FORCE WIFI CONNECTION TEST ERROR premere B e disattivare la patch in pochi minuti sarà tutto ripristinato e la vostra connessione andrà di nuovo alla grande! grazie cmq per l'aiuto a presto! ;)
|
|
20 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste