Cambio di Nontendo 3DS... che fine fanno i software interni?
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
sono in procinto di cambiare il 3DS, ma i miei software interni che fine fanno? rimangono nel 3ds vexxhio o posso in qualche modo trasferirli? infine, il mio mii, codice amico, appartenenza alle leghe su MK/, i salvataggi di salva la corona etc, vanno a farsi benedire?
QUI La Lega ufficiale Mario Kart 7 Hackwii.it
chiunque voglia mi aggiunga a messenger, sarò ben lieto di fare 4 chiacchere. troverete il mio codice amico 3DS nel profilo. Se mi aggiungete avvertitemi dandomi il vostro >Codice Amico via PM |
|
Nontendo 3DS?
comunque una volta che avrai il 3DS di zelda ti basterà solo aggiornarlo alla 3.0.0 (anche il tuo vecchio 3DS deve avere il 3.0) poi vai sulle impostazioni in tutte e due, impostazioni generali, pagina 3: trasferimento dati, tra 2 3DS, in quello vecchio metti invia e in quello di zelda metti ricevi Dovrebbe trasferire TUTTO. QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
perfetto, grazie mille... ps si, è il £DS tarocco xD xD xD QUI La Lega ufficiale Mario Kart 7 Hackwii.it
chiunque voglia mi aggiunga a messenger, sarò ben lieto di fare 4 chiacchere. troverete il mio codice amico 3DS nel profilo. Se mi aggiungete avvertitemi dandomi il vostro >Codice Amico via PM |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1