ciao gente un grazie infinite per le numerose guide ,ne approfitto per fare una domanda
allora o seguito la guida universale per modificare le wii vergini ,penso che sia andato tutto a buon fine ma ho un problema
ho instalato tutto mi vede hd (un verbatim da 500 gb) ma nn mi vede i giochi chi ci sono sopra l'hd e stato formatato con wb.. manager e con lo stesso ho montato i giochi ma una volta conesso alla wii nn mi vede i giochi ,
cosa posso fare ho dove o sbagliato prima che mi figlio mi uccide un grazie in anticipo e un buon natale gente
nn vede i giochi nell hd
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
la formattazione devi farla in questo modo:
formattazione in fat32 primaria >formattazione in wbfs (con wbfs manager o wii game manager) ps: dopo la modifica o aggiornamento dei cios ,devi anche aggiornare i loader |
|
cortesemente mi puoi dire come aggiornare i loader io instalato ho neogamma r9 e nella formatazione come tipo mi da solo ntfs ,e dopo ho fomatato col wbfs manager l'hd lo vede nn vede i game che ci sono dentro che devo fare ? grazie ancora per aiuto che mi date
|
|
leggila,e seguila con calma e attenzione (in tutte le sue parti,anche quelle sotto spoiler),ti dovrebbe risolvere il problema Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
aggiorna i loader con la guida postata da GIUME, poi formatta il tuo HDD in fat32 primaria, poi i giochi li carichi con Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. dentro la cartella wbfs creata nella root dell'HDD.
My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
comunque non usare neogamma per caricare i giochi dal hd,ti consiglio di usare usb loader gx ,configurable usb loadeor o hackwiiflow
EDIT:le guide le trovi nel topic che ha postato GIUME |
|
volevo ringraziare giume con il tuo aiuto funziona tutto perfetamente grazie da parte mia ( e di mio figlio ^^ ) e ancora buon natale XD
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste