Sto provando da GIORNI a far andare questo gioco ma niente, non riesco a non farlo bloccare quando partono i filmati. Riesco ad andare in game se uso un salvataggio scaricato, ma se inizio un nuovo gioco o comunque faccio qualcosa che implica il partire di un filmato subito dopo, il gioco si blocca, sicuro al 100%. Ho già provato di TUTTO, Pimp my Wii, aggiornare D2X e tutto il resto, ma niente. Il gioco ce l'ho su scheda SD e uso CFG USB Launcher per farlo partire. Tutti gli altri giochi che ho (che sono solo Mario Kart, Wii Sports e SMBWii) vanno alla perfezione.
PERCHÈ KIRBY NON VUOLE ANDARE?!?!
Per favore aiutatemi. Grazie in anticipo e Buon Nasale a tutti.
Kirby's Adventure Wii si blocca quando partono i video.
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Sisi, ho provato. L'iso l'ho creato io dal gioco originale, ho provato anche a rifarlo, col dolphin (emulatore su PC) funziona sempre, ma sul Wii si blocca sempre quando partono i video. Sto cominciando a sospettare sia un bug insolito di questo gioco quando viene fatto partire dalla scheda SD. Dovrei provare un adattatore DS->USB e farlo partire con USB Launcher GX e vedere se con quel programma va... Ora devo solo ritrovare quell'adattatore. Mi confermi che a te va con CFG Usb Loader e facendo partire il gioco da scheda SD? |
|
Ok, ho collegato la SD con i giochi ad un adattatore SD-USB e ora il gioco funzia con i vari USB launcher.
Quindi il problema è risolto. Se qualcuno riscontrasse il mio stesso problema lo può risolvere in questo modo. |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste