raffux3 ha scritto:f0llia ha scritto:ho appena provato con Dolphin.. e la iso funziona!! :(( non so che fare ... da Wii non parte .....
mm...guarda io ti dico i passaggi che ho fatto con la mia wii..parto dal principio proprio..allora ho modificato la wii installando l'IOS236 e i wad che sono nel forum ossia i cIOS 222 223 224 249 e 250 , poi ho messo usb loader gx e neo gamma nella sd..ok po ho messo i cIOS d2x-v7 ossia i 247 248 249 250 251 poi ho aggiunto quelli di HERMES v5.1 ossia i cIOS 202 222 223 224 poi ho usato pimp my wii per vedere che non ci siano problemi, corretti tutti i problemi ho aggiornato neo gamma versione 9 beta 51 e usb loader gx 2.3 scaricato al sito ufficiale...poi ho settato le impostazioni a default cambiando tutti i parametri a "global"...dopo di che zelda è partito..al contrario di call of duty che parte solo con neo gamma..magari prova a far partire zelda con neogamma
grazie, a me capita esattamente in contrario.. Call of Duty con GX settando IOS a 250 parte senza problemi... ma Zelda nulla.. provo a scaricare Neogamma...