HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Un Forwarder Gecko OS e GC NTSC-J

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 17 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Messaggio Un Forwarder Gecko OS e GC NTSC-J 
Inviato: 24/12/2011, 3:40
E una domanda stupida ma siccome anche cercando sul forum non trovo nulla he mi aiuti chiedo qui. Volevo sapere se vi era un "canale" per Gecko OS? Siccome volevo prendermi alcuni titoli gamecube dal giappone volevo anche essere sicuro che funzionassero, nel dubbio so che posso usare tranquillamente Gecko OS però volevo una cosa più diretta sul system della Wii. Ne ho trovati alcuni sul web ma non mi fido, anche perché vorrei evitare di installare .wad che potrebbero essere d'anneggiati, dunque chiedo qui da voi se avete un "canale" per questa app che sia funzionante.

Un altra cosa che volevo cheidere e rigaurdante i giochi (originali inutile dirlo) del GC in NTSC-J. Volevo sapere se eventualmente, credo di no però visto che cercando ho letto di molti che li avviano senza problemi col Gecko OS, il gecko non dovesse avviarmeli cosa posso utilizzare per farli avviare? Perché sui giochi Wii posso usare tranquillamente i loader per avviare i giochi originali trammite l'avvio da disco, ma per i giochi del GC dubbito possa andare bene un USB Loader GX (ho notato che ha l'opzione di avvio da disco). Dunque volevo sapere se cè qualche altro modo per avviarli.

Premetto, prima di chiudere, che ho usato il priiloader per togliere il region lock diciamo (visto che vi era l'opzione apposita, e assieme a quelle di base sono le uniche tre che ho attivato) alla console, e ho visto che trammite priiloader i giochi wii si avviano senza problemi anche dal canale disco ma non ero sicuro per i titoli del GC.

Fatemi sapere e grazie in anticipo ^^
Immagine Immagine
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Messaggio Re: Un Forwarder Gecko OS e GC NTSC-J
Inviato: 24/12/2011, 16:03
Ti interessa il forwarder?
Ecco a te: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ;)

(per il resto.. ora devo andare via.. CIAUZ!! : Chessygrin : )

Per questo messaggio l' autore Actar ha ricevuto un "Thanks" da
Matsu (24/12/2011, 18:11)
Rating: 0.26%

Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 24/12/2011, 18:14
Actar ha scritto:Ti interessa il forwarder?
Ecco a te: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ;)

(per il resto.. ora devo andare via.. CIAUZ!! : Chessygrin : )

Grazie mille per il forwarder ^^
Per il resto aspetto risposta anche perché non vorrei spendere i soldi inutilmente, come detto sono sicuro che i titoli wii con Gecko OS (o anche dal canale disco) ora come ora la mia wii PAL li dovrebbe avviare tutti senza problemi, ma non ho certezze sui titoli del cubo, inutile dire che Gecko OS i titoli del cubo PAL me li abbia senza nessun problema cosi come mi si avviano dal canale disco.
Immagine Immagine
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Inviato: 24/12/2011, 21:39
Cmq tramite GX puoi anche avviare i titoli GameCube (in realtà questa funzionalità è stata rimessa a posto con una delle ultime release, di sicuro vanno con la r1136).

In ogni caso utilizzando gli hacks di priiloader puoi avviare i titoli GameCube di regione diversa anche da canale disco.
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 25/12/2011, 15:55
Actar ha scritto:Cmq tramite GX puoi anche avviare i titoli GameCube (in realtà questa funzionalità è stata rimessa a posto con una delle ultime release, di sicuro vanno con la r1136).

In ogni caso utilizzando gli hacks di priiloader puoi avviare i titoli GameCube di regione diversa anche da canale disco.

Grazie per l'assicurazione ^^ e che da un sito dove di solito compro titoli PSP e PS3 vi eranop dei titoli gamecube in JAP che volevo provare, e siccome le copie di backup del cubo non lo posso avviare l'unica era comprarmeli (visto che non costano nemmeno tanto). Grazie della risposta ^^
Immagine Immagine
Immagine

Torna a Forum di Aiuto e Richieste